Ma vedi...io non pensavo che ci fosse differenza scrivendo la prima in minuscolo!:)
Grazie mille, ora è andato a buon fine!
Visualizzazione stampabile
sì, con beautiful widget plane mode funziona solo per riattivare la connessione, non disattiva nulla.. non so il motivo ma va così..
Figurati!! :) Si comunque era sola una questione di lettera minuscola e maiuscola.
sono rimasto alla test 4, ho visto che è uscita la "stabile", sostanzialmente mi conviene mettere l'ultima versione o non cambia molto?
Avevo la test 5 ma per il consumo eccessivo della batteria ero tornato indietro, è stato risolto come si deve?
dal changelog non si capisce un granchè...
segnalazione sul consumo di batteria dal forum di cyanogenmod: I fixed my battery drain! - CyanogenMod Forum.
possibili soluzioni per migliorare il consumo di batteria:
- impostare lo sleep mode per il tasto power: spare parts -> tasto power -> selezionare 'va in sleep' (l'avevo letto anche in un altro post)
- disabilitare le notifiche del market: market -> downloads -> tasto menu -> notifiche -> selezionare 'non visualizzare avvisi'
ho appena fatto queste impostazioni... vediamo il risultato.
ciao.
P.S. io ora sono con questa rom: [Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7-Stable Eclair 2.1 (05/28/2010) Mod Revision-2 - xda-developers, ma sempre di cyanogen si tratta :)
oooooook ho un problema, ho flashato la vecchia versione della status bar black, sulla stable, e ora si impalla sul logo, che faccio .______. ?
Con la versione stabile quanto vi sta ad avviarsi il telefono?
ma anche a voi ci mette 20 secondi per tornare al desktop?? mah la trovo un po lentina, poi ci sono rimasto male non trovando nessuna applicazione bluetooth... voi cosa usate?