Per quanto riguarda la home, imposta da Spare Parts "Home in memoria". Per quanto riguarda il bluetooth, utilizza Bluetooth File Transfert che trovi gratis sul market ;)
Visualizzazione stampabile
merci:cool:
Io pur avendo settato home in memoria,c mette semmpre un pò per far riapparire le icone,quindi sfaterei un po il mito :/
fa cosi tornando soprattutto da apps pesanti!
Oddio 20 secondi no. Toh al massimo 4-5 secondi. Ma proprio massimo.
Esatto. E' per questo che ho suggerito l'home in memoria. Capita che venga un filino rallentato il caricamento della home, ma si parla appunto di (volendo esagerare) non più di 5 secondi.
Se i 20 secondi citati non sono un eufemismo, il consiglio migliore è wipe+reinstall. Comunque, nasar1, fammi sapere se risolvi.
Mah.. ho impostato ultimate juice sperando che mi facesse risparmiare batteria, ho fatto il wipe per ricalibrarla, stanotte l'ho lasciato acceso sperando che non mi consumasse nulla (prima in standby di notte mi consumava circa il 3-5%) e mi sono trovato col 17% on meno. Che palle.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao a tutti ho provato questa versione della cyano:
Sinceramente non mi sembra malaccio, per quanto riguarda i consumi ieri tenendola con la connessione wifi accesa riscaricando tutte le app,risincronizzando, e reimpostando tutto e facendo dei riavvii x rendere valide le modifiche in un ora ho perso un 8% di batteria (piu o meno la stessa percentuale che perdo con la mia fidata MyHero 2.0.6).
Ieri sera prima di uscire ho riportato la carica al 99% smanettando un pochino per mostrarla ad un amico possessore di magic e poi lasciandola in stand by tutta la notte questa mattina alle 11 era al 95%....insomma per ora non posso lamentare consumi stratosferici anzi...
Gia che ci sono volevo chiedere se c'e il modo di risolvere alcuni problemucci che ho notato:
1- quando vado nella funzione messaggi e faccio per inserire un destinatario, non mi "aggancia" i contatti della rubrica..e anche scrivendo completamente il nome del destinatario presente in rubrica mi dice "impossibile inviare il messaggio", quindi per mandare un messaggio o vado in rubrica e seleziono sul contatto e scelgo la voce "invia sms" o rispondo a qualcuno che mi ha gia inviato un mex, o altrimenti un nuovo messaggio non mi risulta valido
2- se vado su un contatto, lo seleziono, e clicco sul tasto verde per chiamarlo mi si interrompe il processo (suppongo sia gia un bug noto :p)
3- non c'e proprio modo di avere lo zoom nella fotocamera?....so che non è un gran problema pero mi è gia capitato qualche volta di averne bisogno per scattare una foto
Ciao a tutti!!
Salve a tutti... da quando ho messo la cm 5.0.7 DS stable ho riscontrato uno strano problema con il 3g della 3.
Qualche post fa infatti mi sono informato sulle impostazioni per gli apn e ho constatato che sono corretti...riassumo brevemente:
Per impostare gli apn uso il programmino apn italiani e per abilitare e disabilitare il 3g uso apndroid.
inoltre per la protezione del cell uso il programma WaveSecure che si avvia in automatico all'avvio del telefono.
Quando abilito la connessione e provo a caricare o una pag web oppure gmaps in pratica non mi scarica nulla, è come se non riuscisse a comunicare via 3g.
dopo poco mi esce una finesra che mi avvisa che il programma wavesecure è crashato, dopo aver cliccato su termina magicamente la connessione torna a funzionare.
Ho anche provato a riavviare wavesecure dopo aver constatato il corretto funzionamento della connessione e il tutto funziona, ma poi metto in standby e dopo un pò di tempo (tipicamente me ne rendo cont la mattina) la connessione torna a non funzionare, sia se l'avevo precedente disabilitata che non.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? avete suggerimenti?
PS scusate la lunghezza del post ma nn sapevo come altro esprimermi...:)
aiutooooooo T_____T da quanto ho messo la stable (anche se il problema si era ripresentato con la 5.1) ora android nn mi legge i numeri della sim qualcuno ha idee/soluzioni??? sarebbe 1 pò urgente...