Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fasix
Buongiorno. ho installato su un Magic Tim la cyanogenMod 5.0.7 e va tutto bene, ma ora ho avuto un grosso problema. o meglio lo ha avuto la mia ragazza ( il cell č suo )
in mezza giornata di funzionamento ha bruciato una decina di euri.
vi spiego il perche'.
č possibile che in automatico il 3G sia attivato? la scheda Wind della mia ragazza non aveva attivata la FLAT quindi ha speso tantissimo non accorgendosi che riceveva mail e cose di sto tipo.
come si puo' risolvere? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si la cyanogenmod setta di default gli apn per il tuo operatore, dovresti disattivare la connessione dati o semplicemente cancellare gli apn settati.
-
Quote:
Dodopepper
Si la cyanogenmod setta di default gli apn per il tuo operatore, dovresti disattivare la connessione dati o semplicemente cancellare gli apn settati.
grazie dodopepper, come posso disattivare la connessione dati? oppure come si cancellano gli apn, non ci sono riuscito.
grazie
-
usa apn droid,scaricalo dal market
-
-
Quote:
Zizio82
Grande notizia!!!!!!!!! ma si sa quando rilascerā questa 5.0.8??????? ankora io sn con la test 5 e proprioin questi giorni volevo wippare tutto e mettere la stable,ma a sto punto aspetto!!!!:p:p:p:p:p
-
Non aspetterai la 5.0.8 per live wallpaper vero :)
-
Quote:
Zizio82
Non aspetterai la 5.0.8 per live wallpaper vero :)
no tranquillo,lo so ke per quelli ci vuole il tel nuovo piu potente e nn un aggiornamento!!!!!
-
per la disattivazione della connessione 3g sulla CM 5.0.7 consiglio toggle data in quanto apndroid a me ha dato problemi nella riconnessione
-
č un programma del market?
-
Quote:
fasix
č un programma del market?
si, si chiama toggle data widget ed č gratuito