Ti confermo che chompsms nn funziona, quando lo apri crasha..
Riguardo alla batteria cyano ha detto che è un problema del dream, è successo anche a lui..adesso la provo bene anche io e vediamo se è così anomalo...
Visualizzazione stampabile
E' quasi un giorno che la utilizzo. Devo dire che è la migliore. Funziona praticamente tutto, tranne qualche problemino nella gallery (alcune foto non possono esere cancellate) e nella fotocamera (scatto e avvio/ritorno galery). Non ho problemi di batteria mi dura come la vecchia cyano (4....). Ho notato qualche problemino con alcuni programmi passati dalla vecchia versione e installati con Mybackup, ma dopo averli disintallati e rimessi con il market funzionano di nuovo (nessuna icona e andavano in force). Ho provato alcuni giochi, certi vanno benissimo (wave Blazer ), altri come slugs (il mio preferito) vanno malissimo.
I miei 1900 e passa sms sono stati salvati senza problemi, non ho avuto il problema del post più in su. Anche sygic mi funziona benissimo.
Devo dire che la cosa che non mi piace è la visualizzazione delle chiamate multipla per ogni contatto (non in dica un solo nome del contatto e l'ultima chiamata).
In definitiva la promuovo a pieni voti!
Magic Tim 32A
@ceciad, il che conferma la teoria di cyano sulla batteria...ovvero che è un problema dei dream...
lui aveva lasciato un dream e un magic sul tavolo e dopo la notte il magic era sceso del 2%, il dream del 10%!
guardando in spare parts il consumo è un pò anomalo però...
in esecuzione 49.4%, ma non ho mai aperto il player! o_O
schermo acceso 47.5% va beh, niente da dire
e poi wifi on 100% (giustamente, l'ho lasciato sempre acceso da quando ho flashato la rom)
Ma quanti live Wallpaper avete?
spare parts->mostra stato batteria e levi il flag...
live wallpaper originale c'era solo quello di maps...cyano li ha tolti tutti per risparmiare spazio e non far usare il danger spl ai dream...
cmq ne trovi un sacco sul market, adesso io ne ho uno con vari androidi che volano in giro roftl
c'è il multitocco, vero? :D
ma a nessuno non funziona google maps? solo a me non va? nn c'e verso ogni volta che provo a installarlo non funziona.... aiutooooooo