Addirittura?!
Ah...bene: stessa ROM tua e stessa vers. di CP tua...e non va neanche a calci.
Visualizzazione stampabile
Messa su la 5.0.8-test1 e relativa patch 32A. Va alla grande come al solito, carina la nuova schermata per la traccia in riproduzione nell'applicazione Musica.
Ottimo anche il fatto del fix per il crash del pulsante della chiamata nella lista dei contatti.
Grande cyanogen, non si ferma un attimo.
Dunque...io ho una 5.0.7-test3, e fino a due giorni fa non aveva dato nessun tipo di problema relativamente alla batteria. Ovvero, durava poco, ma se lo lasciavo in stand-by la sera normalmente perdevo al massimo un 10% e non di più.
Da due giorni a questa parte, lo metto in stand-by la sera, tipo al 70% e la mattina mi ritrovo con il 10% di batteria rimanente!
Qualche consiglio? Ho visto che spesso si parla di wipe della batteria...potrebbe servire a qualcosa?
Questa è una bella domanda. Sinceramente mi scocciava molto l'idea di dover fare di nuovo un wipe del telefono, so che non è necessario in caso di upgrade, ma molti lo consigliano lo stesso. Comunque credo che farò l'update. Magari flashando la gallery 3d che a me non dispiace per niente.
P.S. Già che ci sono chiedo: "Dove si recupera la gallery 3d?"
Ma il market è per tutti normale allora con sta 5.0.8? Sono l'unico a cui non appare le sezioncine delle app a pagamento?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Se dall' impostazioni - privacy- selezioni backup delle mie impostazioni, anche dopo il wipe ti troverai tutto come prima , o quasi (fai sempre un backup comunque).
Per la galleria 3d mi sembra di aver visto il link qualche pagina fa, oppure vai sul sito CyanogenMod | Android Community Rom based on Éclair. (per scaricare devi essere iscritto) trovi una discussione proprio sulla galleria 3d con file da scaricare.
Io ho una mia teoria sul consumo della batteria.
Appena avvio il telefono, vado su Impostazioni>Applicazioni>Servizi in esecuzione e termino quello relativo a GTalk (che non uso), che è l'unico servizio sempre attivo oltre ai miei widgets e tastiera.
Io ho la convinzione che questo accorgimento allunghi di non poco la vita della batteria, a meno che voi non utilizziate GTalk.
Io sarei anche disposto a disinstallarlo se le mie teorie venissero confermate, tanto poi utilizzerei Fring...
Gtalk lascialo stare. Anche perchè è molto legato al market. roftl
La questione batteria a mio avviso è troppo soggettiva. Ad esempio a me dura come sempre, sia nei giorni in cui non smanetto per nulla, sia nei giorni in cui sono fuori casa e quindi è un continuo utilizzo e con non pochi servizi sincronizzati.
Anche a me durava come sempre Crocodile. Poi da un giorno all'altro mi è "esplosa"...e sinceramente non capisco perchè...