Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Se dall' impostazioni - privacy- selezioni backup delle mie impostazioni, anche dopo il wipe ti troverai tutto come prima , o quasi (fai sempre un backup comunque).
Per la galleria 3d mi sembra di aver visto il link qualche pagina fa, oppure vai sul sito
CyanogenMod | Android Community Rom based on Éclair. (per scaricare devi essere iscritto) trovi una discussione proprio sulla galleria 3d con file da scaricare.
Intendi dire che così facendo non devo reimpostare la home con tutti i widget e collegamenti???
-
Quote:
ilsologheo
Intendi dire che così facendo non devo reimpostare la home con tutti i widget e collegamenti???
non mi pare che faccia tutto cio..
da quello che ho notato, quella funzione ti fa il backup delle applicazione comprate o comunque prese dal market, ovvero appena metti la nuova rom ti re installa automaticamente le applicazioni, i contatti, mail, forse anche le impostazioni come sfondo e suonerie, ma non sono sicuro di quest'ultima parte al 100%
-
Qualcuno potrebbe provare Labyrinth in 3d e dirmi se funziona?
-
Quote:
Janx
Qualcuno potrebbe provare Labyrinth in 3d e dirmi se funziona?
Funziona tranquillamente in 3d.
-
Quote:
ilsologheo
Anche a me durava come sempre Crocodile. Poi da un giorno all'altro mi è "esplosa"...e sinceramente non capisco perchè...
Ma tu hai la Test3 comunque. Ora siamo alla 5.0.8 che sono praticamente 6 release dopo la Test3.
-
installata la 5.0.8 , devo dire ceh mi va MOLTO meglio rispetto alle precedenti come velocita' e reattivita' su dream (compcache, overclock e un po' di swap abilitati)
-
Quote:
Crocodile
Ma tu hai la Test3 comunque. Ora siamo alla 5.0.8 che sono praticamente 6 release dopo la Test3.
Mi avete convinto...passerò alle 5.0.8, visto che molti sembrano davvero felici di questa release...
Ovviamente consigliate il wipe, immagino...
-
A sto punto la vorrei provare anch'io per vedere se si rivolvono un pò di problemi che ho con la 5.0.7...domanda: dove trovo la 8?
-
Quote:
Seal1
A sto punto la vorrei provare anch'io per vedere se si rivolvono un pò di problemi che ho con la 5.0.7...domanda: dove trovo la 8?
Detto fatto...Test Builds - CyanogenMod Forum
-