Quellla che hai linkato tu é la CM modificata da alan090...mica quella originale di cyanogen...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quellla che hai linkato tu é la CM modificata da alan090...mica quella originale di cyanogen...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Già...è vero!
Raga ma se ho l'SD partizionata (provenendo da csdi) con le 2.1 é meglio eliminare le partizioni o tenerle?
Non ho capito se avendo una partizione di swap , questo viene automaticamente attivato.
Lol!!
Insomma sul mio Magic 32b con sta 5.0.8 Test1 il market appare senza applicazioni a pagamento(o meglio le sezioncine). Sul Magic 32a che mi è arrivato invece ci stanno.
Bah..a meno che il backup delle impostazioni google non abbia incasinato qualcosa. Adesso provo a fare in modo che non ripristina il backup e vediamo se è lui il problema. Sennò rimetto la stable sul 32b.
Bah!!
http://img84.imageshack.us/img84/8622/48841734.jpg
Non fate caso all'orario sballato sul tim, ancora manco l'ho impostato. Cmq basta osservare per capire che qualcosa manca sul 32b...
Ragazzi cyano nel changelog segnala risolto il problema per cui avviando la fotocamera l'audio scompariva, ora io sto sviluppando un applicazione che usa la fotocamera quindi avevo questo problema ad ogni prova, fatto sta che con sta 5.08 non si è risolto un piffero....qualcuno ha lo stesso problema?
Avrò sicuramente qualche incasinamento del backup. Anche se a voja qua a fare wipe, a non fargli ripristinare il backup. Sempre niente sezioncine a pagamento.
Provo a mettere la stable.
Quoto boldo:
installata da zero la 5.0.8 su 32b e le apps a pagamento ci sono.