fix_permission da recovery?
Visualizzazione stampabile
tu avevi CSDI?(o supereclair)
se quando sei passato ad un'altra rom avevi "applicazioni a pagamento" spuntato in supsetup, cambiando rom si puo essere verificato il problema.
tua hai un altro magic che suppongo abbia un'altro account, ma in ogni caso
ha un altro imei ecco perche' non si verifica
quindi; dovresti reinstallare CSDI(meglio se da backup) vedere se hai la spunta e toglierla, in ogni caso verificare che le app a pagamento compaiano
quando esci dalla rom comunque la spunta non ci deve essere
prima di wipare e installare un'altra rom fai un riavvio e verifica che nel marcket sia tutto a posto e in supsetup anche (senza spunta)
l'altro magic è meglio che lo tieni spento se hai lo stesso account
...e quanto prima cambia rom una rom che ha un aggiornamento al giorno
non è una rom che puo essere stabile ti pare......?;)
Aspetta la CSDI mai messa. Solo una volta la SuperEclair ma parliamo di 4 mesi fa probabilmente. Comunque adesso vedo questa cosa del fix_permissions, se non va potrei perfino fare sto giro di mettere una CSDI ed usare da lì supsetup. E poi successivamente vedere se la situazione si risolve anche una volta rimessa la Cyano5.
Io ho messo la 5.0.8 oggi sopra la 5.0.7 senza wipe e devo dire che va bene, i bug sono stati tolti e la rom gira fluida.
Comunque adesso che ci penso il casino potrebbe essere successo quando ho testato il tattoo fino alla settimana scorsa. Prima di fare un account per quel tattoo provai il mio...e già nel ripassare poi al magic ci capiva poco. Anche se resta il fatto che poi al tattoo feci un suo account e comunque misi la stable della cyano5 ed era normale. Praticamente è da ieri sera che ho questo problema.
Vada per sta prova con la CSDI.
è possibilie installare i live wallpapers standard in qualche modo?
che differenze ci sono tra 5.0.7 e 5.0.8??