Visualizzazione stampabile
-
Il motivo per cui è capitato ciò sinceramente non l'ho capito. Comunque sicuro un qualcosa legato al backup sui server, ci può stare che al momento della sincronizzazione s'incasinasse qualcosa.
Sta di fatto che ho provato un po' di tutto e poi si è risolto.
L'ultima volta ho fatto così: scaricata ed installata un applicazione...cosa che ha richiesto molto tempo. Disinstallata l'applicazione, anche qui molto tempo. Dopodichè riapparivano le sezioni a pagamento ed il market tornava scattante.
Comunque riprova a fare un wipe + ad installare nuovamente una rom. Perchè a me l'ultima volta..sono andato a riaprire il market e la situazione era ancora quella. Poi mi pare senza aver fatto nulla, dopo pochi attimi si è refreshato il market 1-2 volte e c'era la sezione a pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Il motivo per cui è capitato ciò sinceramente non l'ho capito. Comunque sicuro un qualcosa legato al backup sui server, ci può stare che al momento della sincronizzazione s'incasinasse qualcosa.
Sta di fatto che ho provato un po' di tutto e poi si è risolto.
L'ultima volta ho fatto così: scaricata ed installata un applicazione...cosa che ha richiesto molto tempo. Disinstallata l'applicazione, anche qui molto tempo. Dopodichè riapparivano le sezioni a pagamento ed il market tornava scattante.
Comunque riprova a fare un wipe + ad installare nuovamente una rom. Perchè a me l'ultima volta..sono andato a riaprire il market e la situazione era ancora quella. Poi mi pare senza aver fatto nulla, dopo pochi attimi si è refreshato il market 1-2 volte e c'era la sezione a pagamento.
Si Si, ho risolto iei sera, il problema deve essere nei server di google, con tutti questi wipe e flash con conseguenti reinstallazioni.....
per ora funziona tutto, ho su la cyano 5.0.8-t1 :)
-
Come va questa 5.0.8 t1? Hai per caso dei valori di Linpack?
-
mmh no, non uso linpack per valutare una rom....
la uso....
-
-
Quote:
esc
ok...e come ti sembra?
mi sembra ottima, per le mie esigenze
funziona tutto
-
linpack lasciatelo perdere. Non è un indice reale per misurare le prestazioni di un terminale, figuriamoci l'utilizzo quotidiano di una rom. ;) E' un semplice test che misura la capacità di calcolo in virgola mobile.
Sarebbe come basarsi sul test SuperPi per giudicare l'uso quotidiano di un Pc.
In ogni caso a me questa 5.0.8 Test1 pare molto buona. Alla fine non differisce troppo dalla stable, però corregge diversi bug che aveva ancora la stable. Insomma mi sembra una stable ulteriormente affinata.
-
Rispetto alla SuperBad 1.5 stabile (se l'avete provata)?
-
Non l'ho provata, ma mi pare sia basate sulla 5.0.8 Test1. Più o meno andrà uguale.
-
Quote:
esc
Rispetto alla SuperBad 1.5 stabile (se l'avete provata)?
neanche io l'ho provata, cmq sono tutte basate sulla cyano, se la installi non ti sbagli!