Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
questo sporadicamente succede anche a me, questione di secondi e torna attiva
Hai per caso messo la Test2? A me sta rifacendo sempre il solito scherzo del market. Ho comunque deselazionato in impostazioni/privacy l'opzione del backup. Anche se pare che in questa cyano non appaia nemmeno al momento del wizard.
Ora sto facendo l'ultimo metodo che avevo fatto l'altra volta. Ossia fargli installare un applicazione e poi disinstallarla. Se tutto va bene, non so perchè, dovrebbe velocizzarsi il market e le sezioni a pagamento ricomparire magicamente.
Il metodo esatto che avevi eseguito te l'ultima volta in cosa consisteva?
-
peenieman, se per caso ti fa lo scherzetto anche a te, prova così. Dopo che ti sei loggato, hai sincronizzato,ecc.
vai in Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione e termina tutti tranne la tastiera android. Prova a rientrare nel market, disinstalla un applicazione(non dovrebbe chiederti il motivo per cui disinstalli e dovrebbe disinstallare rapidamente..nel mio caso Astro). Quindi vedi se ti appaiono le sezioni a pagamento. Questa volta pare che abbia funzionato con questa procedura. Dopodichè ho riavviato così sono tornati in esecuzione i vari gtalk e company. Tutto normale anche qui.
-
Attenzione che Brian Croock ha appena aggiornato il porting per il 32a della 5.0.8 test2.
A quanto pare aveva compilato il kernel sbagliato.
-
Quote:
Crocodile
Hai per caso messo la Test2? A me sta rifacendo sempre il solito scherzo del market. Ho comunque deselazionato in impostazioni/privacy l'opzione del backup. Anche se pare che in questa cyano non appaia nemmeno al momento del wizard.
Ora sto facendo l'ultimo metodo che avevo fatto l'altra volta. Ossia fargli installare un applicazione e poi disinstallarla. Se tutto va bene, non so perchè, dovrebbe velocizzarsi il market e le sezioni a pagamento ricomparire magicamente.
Il metodo esatto che avevi eseguito te l'ultima volta in cosa consisteva?
non ho messo la test2, e non so se la metterò...per ora
io ho disattivato il sync delle impostazioni con google, ho disinstallato un'applicazione (non ricordo quale) e il market ha ripreso a funzionare.
Quote:
Crocodile
peenieman, se per caso ti fa lo scherzetto anche a te, prova così. Dopo che ti sei loggato, hai sincronizzato,ecc.
vai in Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione e termina tutti tranne la tastiera android. Prova a rientrare nel market, disinstalla un applicazione(non dovrebbe chiederti il motivo per cui disinstalli e dovrebbe disinstallare rapidamente..nel mio caso Astro). Quindi vedi se ti appaiono le sezioni a pagamento. Questa volta pare che abbia funzionato con questa procedura. Dopodichè ho riavviato così sono tornati in esecuzione i vari gtalk e company. Tutto normale anche qui.
in caso proverò, secondo me se non si attiva il sync con google non si presenta il problema...testerò..
-
Guarda ho provato anche con la sincronizzazione automatica disattivata, quindi di fatto solo loggato. Lo faceva comunque. Boh chi ci capisce è bravo.
Un giorno di questi farò svariate prove per capirci qualcosa in più.
-
Quote:
Giova
Attenzione che Brian Croock ha appena aggiornato il porting per il 32a della 5.0.8 test2.
A quanto pare aveva compilato il kernel sbagliato.
Nuovo link quale sarebbe? Visto che devo mettere anche sul 32a. :)
edit: immagino questo http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
-
Quote:
Crocodile
Guarda ho provato anche con la sincronizzazione automatica disattivata, quindi di fatto solo loggato. Lo faceva comunque. Boh chi ci capisce è bravo.
Un giorno di questi farò svariate prove per capirci qualcosa in più.
ora non ho tempo/voglia di fare delle prove, per ora funziona e lo lascio così :)
-
Quote:
peenieman
ora non ho tempo/voglia di fare delle prove, per ora funziona e lo lascio così :)
Si ma fai bene. Anche perchè ogni volta a vedere questo scherzetto mi cadono le braccia.
Spero che quando arriveremo a Froyo e con il suo market con le nuove funzionalità(quindi nuova versione) di non avere più questo problema.
-
Quote:
Crocodile
Si ma fai bene. Anche perchè ogni volta a vedere questo scherzetto mi cadono le braccia.
Spero che quando arriveremo a Froyo e con il suo market con le nuove funzionalità(quindi nuova versione) di non avere più questo problema.
eh lo spero anche io, ma ci arriveremo a Froyo noi "vecchietti"?
-
Quote:
peenieman
eh lo spero anche io, ma ci arriveremo a Froyo noi "vecchietti"?
Con le rom non ufficiali al 100%. Innanzitutto sviluppano Android tutt'ora sul dev phone 2, ossia il Google Ion, cioè Magic 32b. Quindi si può stare tranquilli e visto che Cyanogen è tornato a sviluppare forte e questa volta lavora su 3 fronti: DS(Dream-Sapphire, cioè Dream e Magic), N1 e Droid, penso che l'attesa per una buona rom basata su Froyo non si rivelerà nemmeno troppo lunga, come invece abbiamo dovuto aspettare per Eclair. :)