si ok ma non sarà di mamma Google, di conseguenza, secondo me, quelle Unofficial, per quanto fatte da ottimi sviluppatori, non saranno mai ottimizzate come la Official.
Visualizzazione stampabile
Beh ma alla fine questa Cyano 5 va molto meglio di Donut 1.6 ufficiale per dire. Comunque quello che al limite può mancare sono alcuni drivers ufficiali. Vedi quelli video, ma ora ce l'abbiamo un driver 3d buono.
Alla fine i vantaggi di Froyo sono per tutti.
Test 3 in arrivo!
Quote:
New in test3
* Common: Resync with Google as of 06/08/2010
* Common: Complete music app overhaul (with gestures support) by Eliot Stocker (eliotstocker's Profile - GitHub)
* Common: Enabled experimental Bluetooth voice dialing - copolii
* Common: Fix an NPE in AccountManagerService
* Common: Fix FLAC decoder lock contention - Glenn Maynard
* Common: Fix BlueZ logging - Glenn Maynard
* Common: Fix A2DP not connecting while asleep - Glenn Maynard
* D/S: Kernel tweaks to hopefully improve memory usage- disable LBADF, enable TINY_RCU and deadline iosched (I can no longer reproduce the flash_image failures with this configuration, nor the panic that sometimes happens when enabling compcache)
Ancora niente, dovrebbe apparire magicamente qui:
Index of /android/cm-ports
Comunque sto leggendo sul forum di cyano che stanno avendo problemi con questa test3. Credo che salterò anche questa e aspetterò la stabile (sperando in qualche seria miglioria per la batteria perché anche se l'ho utilizzato parecchio non è possibile che staccato stamattina alle 9 dalla carica sia già al 12% nonostante Ultimate juice!)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma guarda, a me con la SuperBad oggi ha dato gli stessi problemi...in 4 ore mi è sceso fino al 24% senza però averlo usato affatto, nemmeno una telefonata, giusto qualche minuto su tapatalk e ho controllato un po' di news con il widget apposito, nient'altro, e uso pure juicedefender e juiceplotter... non è che a sto punto sono loro a causare questo drain assurdo?!
Buongiorno ragazzi,
prima di postare ho letto diversi post e mi son fatto l'idea che tutto quello che sto per chiedervi è già stato scritto. Il mio problema è che essendo molto neofito di lavorare con Android, temo di rendere inutilizzabile il mio HTC MAGIC TIM ancora tutto originale (non ci credete lo so :) )
Versione firmware 1.5
Versione banda base: 62.525.20.18U_3.22.20.17
Kernel: 2.6.27-357975db herbert@and18-2 #1069
Numero build 2.15.901.4
Vi chiedo la cortesia, se potreste indicarmi in ordine quali step seguire al fine di aggiornare interamente il mio dispositivo, dal momento che è un anno che aspetto TIM
ma non viene rilasciato nulla di nulla.
Le mie competenze in maniera operativa sono medie, riesco a seguire/capire tutte le varie indicazioni che fornite nei post.
Vi ringrazio per il prezioso contributo.
Davide
Segui questa guida :Root su HTC Magic - AndroidWiki
Certo che possono essere loro la causa. Ormai sono sempre più convinto che questa rom sia stabile in quanto a consumi. La differenza la può fare benissimo un qualche tipo di applicazione che uno utilizza e che evidentemente ha qualche noia con Eclair. Magari con Donut andavano bene. Ma non significa che il problema sia la Cyano in sè, ma semplicemente l'applicazione che ha qualche problemino o non è ancora particolarmente ottimizzata con le 2.x!
Tipo l'utente ezio aveva individuato in netcounter l'applicazione che gli faceva calare drasticamente la batteria nel suo utilizzo. Ora gli dura normalmente.
Secondo me è proprio così. Il buon Cyano può farci ben poco, sono gli sviluppatori di queste applicazioni che eventualmente devono rivedere qualcosina.
Sennò questi cali drastici li dovrebbero avere tutti, nessuno escluso. Invece non tutti abbiamo cali drastici.