Ah si? Almeno quello del market che avevamo è risolto? Allora la devo mette sta test3. Potrei commuovermi. roftl
Visualizzazione stampabile
non è risolto per niente, me lo ha rifatto.
però mi e venuto da pensare, visto che anche disattivando il google sync ha fatto come ha voluto cioè si è messo a reinstallarmi tutto, che le app a pagamento te le fa rivedere solo a sincronizzazione avvenuta; devo provare per verificare la teoria.
ma a qualcuno da problemi la Gallery con la test 3? a me crasha,spesso, mi fa vedere cartelle che ho cancellato, boh?
sapete dove si trova la cartella di anteprime della gallery? non com.cooliris quella l'ho già cancellata e credo che sia della gallery 3d
Prova a fargli terminare il servizio gtalk...ed eventualmente tutti quelli che hai tranne la tastiera. Intendo da Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione.
Se non va eventualmente prova una cosa.
Tipo metti a scaricare la solita applicazione(che la prima volta va lentissima). Termina gtalk..e dovrebbe di colpo velocizzarsi e scaricarti l'applicazione. A sto punto vedi se le sezioni a pagamento ti son tornate.
ho solo la tastiera in esecuzione, avevo già terminato tutti i processi ma non è servito.
le ho provate tutte ormai, giungo alla conclusione che si sistemerà da solo
ho scaricato ricerca vocale italiano e funziona benissimo su cyano 5.0.8 test 2 ma in molti dicono che anche negli sms e nelle email e' possibile usare questo servizio a mo di dettatura... a voi e' possibile? a me manca copletamente il tasto che dovrebbe essere sulla tastiera standard di android quando si prova a scrivere il testo degli sms/mail
ciao.. stò usando la rom cyano 5.0.7 ho notato che il mio 32a si collega solo con la rete 3g... come mai non sfrutta la rete high speed ?? o_O
eepure si collega con la tre.. mettendo la stessa scheda in un terminale nokia va molto più veloce in navigazione...