Visualizzazione stampabile
-
ciao! sentite un pò ma c'è una maniera per cambiare brano musicale senza accendere il display del cell? l'opzione pressione della trackball non funziona.
L'oppzione home + sleep in sparepart per il tastor power vi funziona?
-
5.0.8 test 4 in arrivo
è arrivata la 5.0.8 test 4 Index of /android/testing probabilmente l'ultima a detta di cyano.la stable dovrebbe arrivare la prox settimana. oltre all ADW launcher con pinch to zoom di default (e integazione dell'impostazioni del launcher e spare parts nelle impostazioni android) c'è la risoluzione del bug magical-music party-in-your-pocket mai risolto prima.provate anke voi e fateci sapere.ciao.
-
Il port per il 32A è uscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saracinesca86
è arrivata la 5.0.8 test 4
Index of /android/testing probabilmente l'ultima a detta di cyano.la stable dovrebbe arrivare la prox settimana. oltre all ADW launcher con pinch to zoom di default (e integazione dell'impostazioni del launcher e spare parts nelle impostazioni android) c'è la risoluzione del bug magical-music party-in-your-pocket mai risolto prima.provate anke voi e fateci sapere.ciao.
cos'è il magical-music party-in-your-pocket??
-
Quote:
ceskopanjy
cos'è il magical-music party-in-your-pocket??
è un bug ke faceva partire l'audio o il lettore musicale da solo (anke se a me nn è mai capitato).e leggendo su cyano è un bug importante e molto comune.bohhhh
per il port 32A nn so.
-
Quote:
bryliant
ho scaricato ricerca vocale italiano e funziona benissimo su cyano 5.0.8 test 2 ma in molti dicono che anche negli sms e nelle email e' possibile usare questo servizio a mo di dettatura... a voi e' possibile? a me manca copletamente il tasto che dovrebbe essere sulla tastiera standard di android quando si prova a scrivere il testo degli sms/mail
mi auto quoto... qualcuno ha una soluzione funzionante a questo problema?? grazie ^_^
-
Quote:
bryliant
mi auto quoto... qualcuno ha una soluzione funzionante a questo problema?? grazie ^_^
è perchè c'è un latinime diverso nella cm per d/s. non so perchè cyano non abbia messo quello con riconoscimento vocale o.o
-
Quote:
cenzo85
ciao.. stò usando la rom cyano 5.0.7 ho notato che il mio 32a si collega solo con la rete 3g... come mai non sfrutta la rete high speed ?? o_O
eepure si collega con la tre.. mettendo la stessa scheda in un terminale nokia va molto più veloce in navigazione...
L'Hsdpa è sempre 3G. Le rom basate su Google non fanno distinzione tra Umts e HSDPA essendo entrambi rete 3G.
Il terminale nokia non fa testo, perchè sicuramente userai un browser diverso, tipo opera mini.
-
Quote:
saracinesca86
è arrivata la 5.0.8 test 4
Index of /android/testing probabilmente l'ultima a detta di cyano.la stable dovrebbe arrivare la prox settimana. oltre all ADW launcher con pinch to zoom di default (e integazione dell'impostazioni del launcher e spare parts nelle impostazioni android) c'è la risoluzione del bug magical-music party-in-your-pocket mai risolto prima.provate anke voi e fateci sapere.ciao.
Mettiamo sta Test4 allora va. :)
-
Quote:
nk02
è perchè c'è un latinime diverso nella cm per d/s. non so perchè cyano non abbia messo quello con riconoscimento vocale o.o
quindi nn ci sara' mai modo di usare la funzione di dettatura per gli sms?
:S
quasi quasi provo la superE a questo punto :S