Visualizzazione stampabile
-
Io ho detto 'virgola', e mi ha effettivamente messo una virgola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova
Io ho detto 'virgola', e mi ha effettivamente messo una virgola.
Anche io quando ho detto punto, l'ho dovuto dire veloce però, altrimenti mi scriveva 'punto' :) ...
-
Per il punto e la virgola vero basta dirlo velocemente. Ma per il ? Punto di domanda a voglia a dirlo..non mi riesce mai.
-
Io non ci riesco quasi mai, solo una volta sono riuscito a mettere un punto...
EDIT: ok, presa la mano capisci quanto veloce lo devi dire, ma comunque mi sembra più facile inserirla poi a mano :D
-
E' il punto di domanda il vero problema. Troppo lungo da dire.
-
Quote:
Crocodile
E' il punto di domanda il vero problema. Troppo lungo da dire.
Vero, anche a dirlo veloce lo scrive come parola...vabbè, lo aggiungo io a mano...anche se mi sembro un ebete a dettare i messaggi al cellulare! roftl
-
Quote:
TheCaos
Chi vuole la tastiera android con attivata la composizione vocale può flashare questo file .zip dalla recovery!
xda-developers
Provata sulla test3, funziona bene! :cool:
.....dato ke nn sn registrato su xda potresti allegare il file della tastiera in un post???? almeno ne possono usufruire tutti. io ho messo quella ke si installa normalmente ma vorrei quella da flashare in modo da avere solo quella.grazie.
-
un altro dubbio... quando usavo superd e andavo su google per cercare cose mi apparivano i suggerimenti... quindi invece nulla a meno di non scrivere direttamente sulla barra dell'indirizzo ma e' cmq lento a suggerire le cose... diciamo che si fa sempre priama a scrivere che ad aspettare il suggerimento... anche a voi e' lo stesso?
-
Quote:
saracinesca86
.....dato ke nn sn registrato su xda potresti allegare il file della tastiera in un post???? almeno ne possono usufruire tutti. io ho messo quella ke si installa normalmente ma vorrei quella da flashare in modo da avere solo quella.grazie.
... Il sito non FA allegare file Zip più grandi di 488K !!
-
Quote:
Kiol
... Il sito non FA allegare file Zip più grandi di 488K !!
usa megaupload...