Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthas
usa megaupload...
Ok ... arrivo ... Link
-
Ok, ma nell'installazione normale (non quella postata da Kiol) devo anche installare il Clicker? O solo HTC_IME_lo?
-
Quote:
Kiol
.....grazie 'mpare !!!!!! ;););););)
-
Quote:
KingArthas
Ok, ma nell'installazione normale (non quella postata da Kiol) devo anche installare il Clicker? O solo HTC_IME_lo?
HTC ime è solo la tastiera, clicker è invece lo strumento di calibrazione della tastiera. io ho installato solo htc ime e va perfettamente.nn cambia nulla.
-
Quote:
saracinesca86
.....grazie 'mpare !!!!!! ;););););)
Prego .. .. piuttosto a me dice che il supporto per la mia lingua non c'è !! Mi manca qualcosa ??
-
Quote:
saracinesca86
HTC ime è solo la tastiera, clicker è invece lo strumento di calibrazione della tastiera. io ho installato solo htc ime e va perfettamente.nn cambia nulla.
Quoto !! .. anche io ho messo solo HTC ime e la tastiera funziona benissimo ...
-
Quote:
bryliant
un altro dubbio... quando usavo superd e andavo su google per cercare cose mi apparivano i suggerimenti... quindi invece nulla a meno di non scrivere direttamente sulla barra dell'indirizzo ma e' cmq lento a suggerire le cose... diciamo che si fa sempre priama a scrivere che ad aspettare il suggerimento... anche a voi e' lo stesso?
quoto di nuovo... nessuno ha notato questa cosa?
-
Quote:
bryliant
quoto di nuovo... nessuno ha notato questa cosa?
No, io con Cyano test4 i suggerimenti del sito li vedo immediatamente ... Premetto che uso la connessione Wi-Fi non connessione 3G ...
-
Ragazzi questo non è il thread della ricerca vocale su htcime, qui si parla di cyanogen mod, aprite un thread al riguardo e non inquinate questo.
e adesso chiudete l'off topic grazie
-
Per cortesia, NON andiamo off-topic!
Lo staff