Hai ragione , pensavamo dipendesse dalla Rom , visto che con le precedenti questi problemini gli utenti non li avevano (credo.. )
Visualizzazione stampabile
davvero strano... a me nn da suggerimenti google... solo se scrivo nella barra degli indirizzi... ora uso 5.0.8 test 4 :S
suggerimenti?
Ragazzi comunque non so a voi ma a me il problema dell'audio che va via dopo una foto non si è risolto nemmeno con questa 5.0.8 test 4
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
sono ancora fermo alla 5.0.7 stabile, aspetto la 5.0.8 stabile, ma mi mi è presentato già un 3 o 4 volte un problema...in pratica alle volte avviene mentre chiamo e altre volevo chiamare ma avevo questo problema, cioè il cell non mi riesce a telefonare e mi esce continuamente la schermata rossa della fine chiamata appena cerco di chiamare qualcuno...questo avviene per qualche volta e poi riesco a chiamare...
comunque ho notato che nel complesso con la 5.0.7 il cell prende peggio rispetto alla 4...accade anche con la 5.0.8? è solo un problema mio?
Io invece ho notato un miglioramento del segnale con la 5.0.8 test4 diciamo che è piu stabile mentre prima era un pò ballerino e inoltre da quello che ho potuto vedere(ho la test4 da questa mattina) sembra più veloce della test2 però ho fatto un full wipe prima di aggiornare per evitare problemi di qualsiasi tipo!
ma vale la pena downgradare la radio per mettere questa rom??
Penso di aver scoperto il motivo per il quale a volta il 3G non funziona disattivando e ri-attivando con apndroid. Ci avevo già fatto caso una volta ma non ci avevo dato peso ma stamattina mi sono accorto che accendendo il wifi a 3G spento e poi provando ad accendere nuovamente il 3G, quest'ultimo non funziona + sembra che invii solamente e si è costretti al riavvio. Adesso faccio un test e vi dico se è realmente così oppure se è una semplice casualità.
infatti ho parlato di downgrade dato che io ho la new radio