Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkbar
installata la versione mod di alan090 (con anderwebs launcher 7) + black bar e devo dire che sono soddisfatto del lato funzionale (ho messo anche un live wallpaper) molto meno per quanto riguarda il consumo che mi pare a prima vista esagerato.
altro non posso dire per ora.
Dove si scarica??
-
Quote:
mau003
@Crocodile Beh, la prima parte di batteria generalmente cala sempre in un niente, dato che è la parte che si consuma tutte le volte per prima e quindi perde di efficienza..
A me a dire il vero è sempre la seconda parte della batteria quella che più velocemente si consuma.
Ma a parte questo quelle 3 cose che ho detto le ho fatte tutte per un totale di 5 minuti: 3 minuti di ascolto mp3 + 1 minuto di navigazione in un sito + 1 minuto di cazzeggio nella galleria = 10% di consumo della batteria.
Ovviamente nessun problema in stand by.Al momento mi sta all'86%.
-
ma serve sempre anche la partizione di swap oppure è la prima Eclair a funzionare fludia senza stratagemmi vari ?
-
Quote:
cangia
ma serve sempre anche la partizione di swap oppure è la prima Eclair a funzionare fludia senza stratagemmi vari ?
Non serve nessuna swap. Le prestazioni sono ottime dal punto di vista della velocità nonostante sia la primissima Cyano oltre che un experimental.
-
a me appena riavviato il cell ho provato a andare su google maps e mi fa che non era installato, allora ho provato ma nulla...e mo ho flaschiato di nuovo il pacchetto google apps. ma nulla di fatto...non c'e il maps e non me lo fa installare...
-
Quote:
canemotto
Dove si scarica??
la puoi trovare qui.
ciao.
-
Quote:
Crocodile
Non serve nessuna swap. Le prestazioni sono ottime dal punto di vista della velocità nonostante sia la primissima Cyano oltre che un experimental.
Io l'ho disinstallata, non si riusciva a tenera la home in memoria nemmeno per 1 minuto di uso.... (tralasciando le incompatibilità con tutti i programmi) Aspetto versioni più mature :)
-
hey gente mi sapreste indicare dove scaricare una barra nera? Come modifica esterna mi interessa solo quella!
-
Quote:
Dodopepper
hey gente mi sapreste indicare dove scaricare una barra nera? Come modifica esterna mi interessa solo quella!
Black Status Bar CM5.0.7 04/29/2010 - xda-developers
-
oh grazie mille! come si installa? da recovery o con metamorph?