Visualizzazione stampabile
-
...nn so se qualkuno può farlo,ma siccome è uscita la versione 0.8.2 di ADW Launcher,ki può scrivere nel forum di cyano in modo da aggiornarlo e far mettere la versione nuova nella 5.0.8 finale.forse lo farà e lo sa già, ma penso nn kosti nulla comunicarlo.grazie .
-
Tu hai provato il nuovo ADW?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
io l'ho messo su ieri, in più ho notato che ti fa il backup/restore delle sue impostazioni
-
Quote:
Dodopepper
Eh io avevo fatto la stessa cosa, non mi soddisfa la batteria su quelle rom, ora aspetto un port liscio dalla versione hero che sta uscendo per l'Italia sperando che vada bene! e poi non dimentichiamo che si vocifera che il 19 esca Froyo per il nostro caro magic!
Io sto provando una rom basata su l'ultimo aggiornamento hero ma come già detto la durata della batteria rispetto alle cyano è ridicola. Basta pensare che questa mattina sono uscito di casa alle 8 con 89% di batteria e ho navigato un'oretta in 2G e ho scaricato 2 programmi dal market e sono a 43% e non credo che con l'aggiornamento europeo cambi qualcosa. Il fatto è che per le new radio ci vuole un kernel decente perchè ormai è risaputo che quelli di sanpei hanno qualche problemino con i consumi cosa che non accade con quelli di preshoot!
Comunque ragazzi a nessuno di voi da fastidio la mancanza dello zoom e lo stile antiquato della fotocamera che cyano continua a mettere nelle sue rom?
-
Ragazzi ma cambia qualcosa avere il launcher (prendiamo come esempio adw launcher ) flashato direttamente dalla rom o installato dal market? Perché ho provato in tutti 2 i modi e non ho notato differenZE. Quantità di ram libera o occupata è la stessa e nemmeno la velocità cambia.
-
Quote:
foxrobi
si l'ho provato.in piu rispetto a prima ha in pinch to zoom(o come si kiama) e fa il backup/restore delle impostazioni del launcher.tutto ok.
-
Quote:
megabob
Ragazzi ma cambia qualcosa avere il launcher (prendiamo come esempio adw launcher ) flashato direttamente dalla rom o installato dal market? Perché ho provato in tutti 2 i modi e non ho notato differenZE. Quantità di ram libera o occupata è la stessa e nemmeno la velocità cambia.
secondo me cambia qualkosa (anke se poko ma kambia) per il semplice fatto ke installandolo dal market praticamente è come un applicazione normale,ke va ad aggiungersi al launcher di base.invece flashandolo va a sostituire quello di base della rom carikandolo all avvio.sekondo me ne guadagna in velocità(probabilmente irrisoria) ma kosi è .punti di vista.
-
Qualcuno sa quando uscirà la stable? Piú o meno:-)
-
a me la 5.0.7 stable ha iniziato a farmi un problema molto grave che prima non faceva:
mi si blocca la parte telefonica, dice che il telefono non prende e poi riavviando magicamente si accorge che il campo c'è.... qualcun altro ha lo stesso problema? è il telefono o la rom?
grazie mille
-
Quote:
saracinesca86
secondo me cambia qualkosa (anke se poko ma kambia) per il semplice fatto ke installandolo dal market praticamente è come un applicazione normale,ke va ad aggiungersi al launcher di base.invece flashandolo va a sostituire quello di base della rom carikandolo all avvio.sekondo me ne guadagna in velocità(probabilmente irrisoria) ma kosi è .punti di vista.
E' esattamente così, si guadagna in prestazioni.
Infatti io ho scaricato l'apk dal sito di anderwebs (lo sviluppatore di ADW) e l'ho pushata in /system/app al posto di ADWLauncher.apk C'è tutto scritto nel suo sito.
ADW Things