Visualizzazione stampabile
-
[Piccolo OT]
Ma flashando il launcher anzichè scaricarlo dal market gli eventuali aggiornamenti mi verrebbero segnalati lo stesso nel market? Secondo me no perchè non risultando installato non figura nulla da aggiornare...o sbaglio? o_O
LauncherPro rilascia un'aggiornamento ogni 3/4 giorni in pratica roftl ...
[Fine OT]...non è il posto giusto per questa discussione mi sa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCaos
[Piccolo OT]
Ma flashando il launcher anzichè scaricarlo dal market gli eventuali aggiornamenti mi verrebbero segnalati lo stesso nel market? Secondo me no perchè non risultando installato non figura nulla da aggiornare...o sbaglio? o_O
LauncherPro rilascia un'aggiornamento ogni 3/4 giorni in pratica roftl ...
[Fine OT]...non è il posto giusto per questa discussione mi sa ;)
Beh per vedere gli aggiornamenti vai sul suo sito ogni tanto, linkato prima:-)
-
Per me sia flashando che installandolo dal market ogni 2-3 giorni trova un aggiornamento....
-
mi sa proprio ke gli aggiornamenti nn li rileva perkè flashandolo diventa un applicazione di sistema e quindi nn rilevabile dal market.però basta contrallare dal sito dello sviluppatore e caso mai rifleshare la versione piu nuova.
-
mi spiegate come flashare una apk in \system\app? :D
-
Quote:
mat738
mi spiegate come flashare una apk in \system\app? :D
adb push nomeapp.apk /system/app
Oppure: adb install nomeapp.apk
In tutti e 2 i casi devi posizionarti col terminale in tools dell'sdk...
altro metodo é mettere l'apk nella sd ed installarlo tramite astro....
Per quelli che installano adwlauncher possono controllare gli aggiornamenti tramite atrackdog!!
-
Quote:
mtfk
adb push nomeapp.apk /system/app
Oppure: adb install nomeapp.apk
In tutti e 2 i casi devi posizionarti col terminale in tools dell'sdk...
altro metodo é mettere l'apk nella sd ed installarlo tramite astro....
Per quelli che installano adwlauncher possono controllare gli aggiornamenti tramite atrackdog!!
con "adb install" vanno in /data/app*. per metterli in /system/app deve fare
codice:
adb remount
adb push nomefile.apk /system/app
(nomefile.apk deve essere in tools/ sul pc.. o comunque nel path da cui si lancia adb)
-
Si hai ragione!!!si fa solo col push!!!
-
Scusate, ma che vuol dire le diverse versioni del adw launcher apk??? mdpi, hdpi??
Grazie.
-
Quote:
saracinesca86
mi sa proprio ke gli aggiornamenti nn li rileva perkè flashandolo diventa un applicazione di sistema e quindi nn rilevabile dal market.però basta contrallare dal sito dello sviluppatore e caso mai rifleshare la versione piu nuova.
Esatto.
C'è una discussione su XDA dove spiegano i pro e i contro della versione market e quella .zip
Leggetelo così non stiamo 20 pagine a parlare di ADW:
xda-developers - View Single Post - [MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things