Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono andato sul blog di preshoot e ho visto che ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del kernel. Io lo sto flashando ora magari risolve il problema legato alla connessione 3G che scompare e ricompare. Vi terrò aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
chancas
Scusate, ma che vuol dire le diverse versioni del adw launcher apk??? mdpi, hdpi??
Grazie.
mdpi è la versione piu leggera,per i tel come magic,dream etc....
hdpi è la versione più pesante per tel come desire,nexus,droid etccc.
spero di essere stato kiaro.
-
scusate ma nella 5.0.8 test 4 c'è ankora la galleria 2d oppure quella 3d???? grazie
-
Quote:
saracinesca86
scusate ma nella 5.0.8 test 4 c'è ankora la galleria 2d oppure quella 3d???? grazie
Di default c'è la 2D, ma puoi installare senza problemi la 3D dopo...
-
adw launcher.
uscita nuova versione di adw launcher (0.8.5), mi sa ke questa volta si è superato!!!!adesso si possono ridimensionare tutti i widget in tutte le misure nella home pure quelli di default.provate e commentate.spettacolo.
-
Quote:
aeroxdefocu
Ragazzi sono andato sul blog di preshoot e ho visto che ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del kernel. Io lo sto flashando ora magari risolve il problema legato alla connessione 3G che scompare e ricompare. Vi terrò aggiornati
Allora hai notato miglioramenti?
-
Quote:
TheCaos
Di default c'è la 2D, ma puoi installare senza problemi la 3D dopo...
Ho pushato la gallery3D ma sicuramente non è l'ultima versione fixata... cioè ha il problema della rotazione che và in crash...
Mi ricordo che questo problema era stato risolto... qualcuno sa dove prendere l'apk giusto???
-
Quote:
Quote:
megabob
Allora hai notato miglioramenti?
io l' ho flashato ieri sera, per il 3G non saprei dire, ma la batteria mi sembra migliorata, ora sono al 50% !
-
Quote:
foxrobi
Ho pushato la gallery3D ma sicuramente non è l'ultima versione fixata... cioè ha il problema della rotazione che và in crash...
Mi ricordo che questo problema era stato risolto... qualcuno sa dove prendere l'apk giusto???
mi sembra che un po' di pagine prima in questo thread c' era il link
-
Quote:
aeroxdefocu
di che si tratta? perchè non lo riesco a trovare...
comunque non so voi ma a me si presenta un fastidioso problema con la test 4
alle volte avvio una telefonata, anche con il massimo campo, e dopo qualche secondo che parlo salta la chiamata e mi è impossibile richiamare subito dopo ma devo aspettare una ventina di secondi...