Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.7 (05/25/2010)
Vabbè visto che ho risolto ed ho configurato il tutto posso dire che come primo impatto va bello veloce. Non era male anche con adw, ma ho rimesso il launcher pro.
Per adesso cmq tutto ok. Vediamo domani.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.7 (05/25/2010)
La storia del market purtroppo è quella. Ma c'ho perso giusto una mezzoretta e poi ho risolto. Cmq è davvero veloce e se qualcuno vuole è uscito il ram hack. Ovviamente addio 3d in tal caso.
Cmq sta rom ha ricevuto un certo boost prestazionale. Sarei curioso di sapere cosa è cambiato rispetto alla test4. Ora lo metto anche sul 32a. :)
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
@Crocodile: questa volta ho fregato il market, wipato tutto, flashato Cyano 5.0.8 le gapps e
Craft Backup. Avviato il telefono e ho saltato la configurazione e sincronizzazione iniziale (toccando i quattro angoli neri intorno all'androide ;)). da adb ho ripristinato il backup (fatto dalla ROM precedente) di Craft Backup. Il tel. si riavvia da solo, ho fatto il sync con Google e quando ha finito (circa due min) ho riavviato ed era tutto a posto, app installate e vedo quelle a pagamento!
Wow!! Ottimo allora alla prossima rom sicuro faccio anchio che sennò ogni volta è una rottura di scatole sta cosa del market. roftl
Grazie per la dritta :)