A me non funziona il wifi! qualcun'altro?
Visualizzazione stampabile
A me non funziona il wifi! qualcun'altro?
Beh allora 2 sono le cose: o ti è capitato di fare "ripristino impostazioni di fabbrica"(o qualcosa del genere) che di solito equivale al Wipe ma anche al ripristino della recovery originale(quella che ti appare col triangolo). Quindi in tal caso devi rifare la procedura di root ed installazione della recovery modificata.
O sennò può darsi che quando hai installato la rom dell'Hero al tempo, avrai caricato la recovery da fastboot, quindi installato la rom, però probabilmente non avrai dato il comando per flashare in maniera permanente la recovery modificata. Quindi quando tendi di accedere alla recovery facendo Home + Power ti carica la recovery originale.
In ogni caso devi semplicemente rifare la procedura di root e mettere la recovery modificata.
Root su HTC Magic - AndroidWiki
che tastiera avete messo? mi passate il link!
ecco il LINK
Si esatto!! Sarebbe la tastiera normale google con il microfono integrato. Dopodichè si vedono entrambe le tastiere.
io non riesco a trovare uno zip che mi sostituisca la gallery base con quella 3d qualcuno può darmi un link diretto? premetto che non le voglio entrambe ma solo quella 3d grazie