Ho Flash da poco L'ultima Cyanogen... e volevo sapere se qualcuno sa come mettere il tema che da la barra delle notifiche nera, come quella della sense, con relative icone... qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Ho Flash da poco L'ultima Cyanogen... e volevo sapere se qualcuno sa come mettere il tema che da la barra delle notifiche nera, come quella della sense, con relative icone... qualcuno mi può aiutare?
Sul forum ufficiale c'è la sezione temi li trovi quello che ti serve! ;)
Grazie Mille!!!!! :-)
Sono Andato a Vedere... Ma non trovo quella che mi serve... se tu la conosci o hai tempo mi potresti aiutare a trovarla?
ecco QUA il thread su cyanoforum
Ho Trovato quello che faceva al caso mio... [Mods] Blackbar, Black Effects, White Effects & ADW Launcher 06/09/2010 - CyanogenMod Forum ho messo solo la black bar mod da montare con metamorph... adesso volevo sapere solo una cosa si può cambiare il colore del framework da arancione a verde? (Se non sabaglio si chiama framework, pero per intenderci meglio è il colore del selettore quando si tocca una notifica ecc ecc...)
se vuoi c'è anche questo tema (se scorri tra i messaggi trovi anche la sola barra nera) link:[MetaMorph Theme] **ANDROID BLUZ v1.0.4** [6/19/10] - xda-developers
Piccolo problema: ho appena flashato la 5.0.8 su una 5.0.7.4, sulla quale avevo già cambiato la tastiera base LatinIME con quella con il tasto per la composizione vocale.
Ho fatto anche wipe e tutto, ma all'avvio della rom mi ritrovo senza tastiera e non posso scrivere nulla :(
io ho scaricato oggi l'update e la tastiera c'era. Evidentemente cyano se n'è accorto e ha sistemato il file. Ora per la ricerca vocale mi installo la mia IME modificata.
Però sto avendo problemi con la risincronizzazione delle app, a voi l'ha fatta normalmente? A me son passati più di 5 min e ancora non ha iniziato a riscaricarle...