Visualizzazione stampabile
-
Messa la versione stable da qualche ora e devo dire che va veramente bene!! :cool: Funziona tutto e mi sembra un pò più reattiva delle precedenti test...
Il restore automatico delle apps non l'ha fatto nemmeno a me, ma sinceramente non me l'ha mai fatto...solo una volta tra due test della 5.0.7 me ne ha installate circa la metà in automatico ma poi si era bloccato ed avevo dovuto finire io a mano...poi basta, con le successive non me le ha mai recuperate e le ho sempre dovute installare manualmente...
Comunque resta una gran ROM questa!! Davvero ottima e consigliata...io ho poi installato sopra la galleria 3D e la tastiera andorid con la composizione vocale...e ovviamente LauncherPro ;) !
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
io ho scaricato oggi l'update e la tastiera c'era. Evidentemente cyano se n'è accorto e ha sistemato il file. Ora per la ricerca vocale mi installo la mia IME modificata.
Però sto avendo problemi con la risincronizzazione delle app, a voi l'ha fatta normalmente? A me son passati più di 5 min e ancora non ha iniziato a riscaricarle...
Mmmm la tastiera c'è sempre stata. Solo che a noi 32b non so perchè fa questo scherzetto. Ho installato questa stable anche sul 32a e magicamente la tastiera c'è da subito.
-
Con questa 5.0.8 stable il battery drain come va? io l'ho messa su in tarda mattinata, poi nel pomeriggio ho caricato il cell. al 100% ed ora che sono le 00:30 è scesa all' 82%. Ho solo fatto 3/4 chiamate e ne ho ricevuta una, tutte brevi.... non sono molto convinto. a voi come va?
-
Per quanto riguarda la batteria A me sembra che rispetto alla test3 o 4 questa consumi un po' di piú. Smanettando e navigando va giù a vista d'occhio. Almeno a me.
-
Boh, io non ho mai avuto problemi con la tastiera e il restore delle app me l'ha sempre fatto (con 32A)...
Comunque ho riflashato la tastiera ed è tornato tutto apposto, va che è un amore :D
Adesso devo andare a ripescarmi anche la gallery 3D.
-
Anche a me la batteria sulla 5.0.8 dura meno della test4 con un utilizzo normale
Addirittura ieri sera dopo la carica l'ho lasciato sul comodino senza nulla attivato
e dopo un'oretta era sceso al 90%
-
Quote:
megabob
Per quanto riguarda la batteria A me sembra che rispetto alla test3 o 4 questa consumi un po' di piú. Smanettando e navigando va giù a vista d'occhio. Almeno a me.
Concordo che la batteria sembra scendere più velocemente anche a me! Ascoltando per un'oretta musica da 100% è arrivata a 87 mi sembra un pò strano. Questa mattina sono al 55% ma non credo di finire la giornata! Bhooooo proverò a fare un wipe della batteria e vedere come va.
Il problema della connessione 3G che scompare dopo aver attivato il wi fi c'è ancora.
-
La batteria viene maciullata dal 3G, non c'è niente da fare, provate a disattivarlo e come per magia avrete una vita "normale".
Io parlo da possessore di 32a.
Per il resto la 5.0.8 final è ottima.
Tempo fa si parlava di una nuova radio per 32b che avrebbe dovuto migliorare sia ricezione che durata della batteria: io mi chiedo, ma il codice sorgente delle radio è disponibile? esistono radio modificate?
-
Quote:
Giova
La batteria viene maciullata dal 3G, non c'è niente da fare, provate a disattivarlo e come per magia avrete una vita "normale".
Io parlo da possessore di 32a.
Per il resto la 5.0.8 final è ottima.
Tempo fa si parlava di una nuova radio per 32b che avrebbe dovuto migliorare sia ricezione che durata della batteria: io mi chiedo, ma il codice sorgente delle radio è disponibile? esistono radio modificate?
La batteria in 3G è da un anno che mi dura sempre allo stesso modo.
-
Quote:
Crocodile
La batteria in 3G è da un anno che mi dura sempre allo stesso modo.
esatto anche a me, è il wifi che se la mangia.
e a me la camera killa ancora l'audio di sistema