"Here it is, enjoy (Flash from recovery)"
;)
Visualizzazione stampabile
comunque secondo me e la connessione a internet che mangia la batteria...c'e qualcuno che mi sa aiutare x il piccolo inconveniente che non mi va google maps?
Beh li dipende da quanta roba hai sulla home. Comunque potresti provare in spare parts a fare rimanere le applicazioni sulla home in memoria. Così non dovresti avere problemi del refresh della home o comunque limitarlo. Chiaro ti si mangia un po' più di memoria, però non vai incontro a questo inconveniente.
Magari metti le animazioni in spart parts in Fast(veloci) così non avrai mai la sensazione che con troppa roba contemporaneamente il terminale rallenti. roftl
In questo momento sul mio 32a ho la CursorSense..dite che vale la pena downgradare spl/radio per provare questa cyano 5? E' reattiva come la cursorense?
io dopo un paio di giorni di utilizzo,al di là dei bug già segnalati vi riporto:
-a volte crash totale dopo aver effettuato una foto.unico rimedio:levare la batteria.
-errore di un processo (non mi ricordo quale...)che mi ha impedito di inserire widget nella home,ho dovuto riavviare.
-non mi fa caricare foto appena scattate su facebook (dice che non c'è connessione ma il simbolo è presente e la rete anche).
-il market spesso dice che non c'è connessione anche con simbolo 3g presente!
-in generale mi sembra che il segnale della rete non sia stabile come sulla vecchia rav1.6.3 che avevo,ma questa è un'idea personale...
Installata senza problemi su magic vodafone. Impressioni d'uso:
- animazioni e pinch zoom molto fluidi (segno che il processore Qualcomm è all'altezza)
- la batteria dura la metà rispetto alla 1.6 originale vodafone;
- la home si chiude troppo spesso appena si entra nella rubrica, nella galleria o qualsiasi altra applicazione.
Spero che gli ingegneri di Google si diano da fare (ricordo che l'iPhone 2G gira benissimo con soli 128 MB di ram... quindi non ci sono scuse con 192!)
Vabbè ma l'IPhone OS è un sistema operativo ben più banale rispetto ad Android. Non supporta nemmeno il multitasking, ci credo che gli bastano 128 mb all'IPhone 2g. :) Fa una cosa alla volta e non è concepito nemmeno per avere widget(che sono ulteriori applicazioni in esecuzione...altro multitasking).
Comunque questa rom è una semplice experimental. Già è tanto che funziona così bene al primo tentativo del porting da N1.:)
E' reattiva quasi quanto una cursorsense... la vera, enorme, differenza sta nel consumo della batteria.
Sinceramente ti consiglio di aspettare.