Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtfk
ho usato la latinIME di questa patch...ma lo sfondo dei tasti è trasparente! non si può guardare!!!
esiste una versione identica alla tastiera tradizionale ma con solo il tasto per il microfono in aggiunta???
-
-
per quanto riguarda la tastiera base provate a fare 1 cosa: prima di flashare la rom (dopo il wipe) nella cartella "app"dello zip andate a sostituire il file latinime.apk con quello htcime.apk scaricata da xda(sarebbe la tastiera htc cn microfono) naturalmente quando andate a sostituirlo al posto di htcime.apk rinominatelo in latinime.apk(come il file ke c'era). cosi facendo dovreste avere solo la tastiera htc e nn piu quella di base. però ki ormai ha flashato la rom si può installare il file normalmente,ma avrete tutte e due le tastiere(base e htc)
-
Quote:
megabob
Probabilmente avrai molti widget o non so qualche programma magari rimane aperto in background . Perché 10mb liberi sono pochetti. Poi usare i task killer non serve a niente. Usateli solo se qualche applicazione si blocca. Se manca ram ci pensa il sistema operativo a killare i task che non si usano. Provare per credere. I task killer possono provocare rallentamenti.
Se non uso un task killer automatico (con opportune eccezioni) rischio di avere un cell estremamente scattoso....
Ora ho 15 Mb di ram liberi....e il sistema non ha killato Maps, Maps(brut) e cmupdater....
-
ho provato poco tempo fa la super E ed avevo problemi di connessione, spesso nn andava, anche se l'icona compariva! Sto problema persiste anche sulla Cyano????
-
Quote:
Dream
Se non uso un task killer automatico (con opportune eccezioni) rischio di avere un cell estremamente scattoso....
Ora ho 15 Mb di ram liberi....e il sistema non ha killato Maps, Maps(brut) e cmupdater....
Tieni conto che se usi taskiller te ne occupa lui almeno 15-20 mb di ram. roftl
Da quando ho tolto completamente un taskiller non ha mai rallentamenti ed impuntamenti. :)
-
Quote:
zephyr83
ho provato poco tempo fa la super E ed avevo problemi di connessione, spesso nn andava, anche se l'icona compariva! Sto problema persiste anche sulla Cyano????
Eh si purtroppo... io ho su giusto la SuperE e c'è il problema. Penso che però ci sia in tutte le cyano-based...
-
Quote:
Crocodile
Tieni conto che se usi taskiller te ne occupa lui almeno 15-20 mb di ram. roftl
Da quando ho tolto completamente un taskiller non ha mai rallentamenti ed impuntamenti. :)
Vittima di windows... :D
-
Ho installato la Cyanogen 5.0.8 ds sul Magic, e mi chiedo ancora perchè non l'ho fatto il primo giorno =D (ho il cellulare da 2gg, oggi è il terzo).
Forse ho messo una recovery un po vecchia, ho una 1.3.2 di Amon-RA, è vecchia ???
E' meglio se la sostituisco ??
-
Quote:
Zaza88
Ho installato la Cyanogen 5.0.8 ds sul Magic, e mi chiedo ancora perchè non l'ho fatto il primo giorno =D (ho il cellulare da 2gg, oggi è il terzo).
Forse ho messo una recovery un po vecchia, ho una 1.3.2 di Amon-RA, è vecchia ???
E' meglio se la sostituisco ??
e si..ti conviene mettere una piu aggiornata...