Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
e si..ti conviene mettere una piu aggiornata...
Ecco sulla rom non ho chiesto consiglio, ne ho scelta una mediamente molto quotata, però sulla recovery una mano la voglio o_O, anche perchè non so cosa potrebbe cambiare da una all'altra.
Altra domanda, il backup che ho fatto con nandroid lo riflasho come una rom normale qualora volessi rimetterlo ???
Grazie
-
Quote:
Zaza88
Ecco sulla rom non ho chiesto consiglio, ne ho scelta una mediamente molto quotata, però sulla recovery una mano la voglio o_O, anche perchè non so cosa potrebbe cambiare da una all'altra.
Altra domanda, il backup che ho fatto con nandroid lo riflasho come una rom normale qualora volessi rimetterlo ???
Grazie
La migliore secondo me é la amon RA 1.7.0 cerca nel forum .dovresti trovare la discussione che ne parla senza difficoltà .
Per quanto riguarda nandroid, se vuoi ritornare al tuo backup basta che selezioni la voce nandroid restore, sempre da recovery.
-
Ottimo, quindi non devo "toccare" nessuno dei file creati da Nandroid nella SD.
Perfetto, adesso mi cerco un tutorial per app2sd perchè ancora non ho ben capito se la Cyano ce l'ha già dentro o no (ma credo di no).
-
Quote:
Zaza88
Grazie
no,lo ripristini da recovery..hai la funzione la...
-
Quote:
Zaza88
Ottimo, quindi non devo "toccare" nessuno dei file creati da Nandroid nella SD.
Perfetto, adesso mi cerco un tutorial per app2sd perchè ancora non ho ben capito se la Cyano ce l'ha già dentro o no (ma credo di no).
Si esatto, ti consiglio solo di rinominarlo perché se fai altri backup dopo puoi confonderti. Magari cancella dal nome i primi simboli e scrivi original. Poi per essere stra sicuro conserva una copia sul computer, nel caso se la sd si dovesse rompere hai sempre l'originale salvato:D
-
Ma ci credete che vorrei già cambiare cellulare per passare a qualcosa di più potente ???
androi mi piace troppo :D
-
Ho messo su la 5.0.8 stable e devo dire che ho notato grandi miglioramenti in termini di prestazioni/velocità!
Grande rom
-
Quote:
TheCaos
uhm...no...mi devo essere spiegato male! questa tastiera qui ha il microfono...ma a me viene visualizzata male??? lo sfondo nero è sparito e i tasti fluttuano nell'aria...non è un grab bel vedere!
volevo sapere se ne esisteva una senza questo difetto...ma ora ho un dubbio...lo fa solo a me??? per voi è in tutto e per tutto uguale alla latinime tradizionale???
-
Mmmmhhh, a me scompare lo sfondo nero solo in landscape e solo ai lati dei tasti 'a' ed 'l', ovvero dove la testiera è più stretta!...per il resto è identica a quella Android...
-
prime voci sulla nuova versione CM6: CM6 is underway - CyanogenMod Forum, se ho interpretato bene sarà basata su FroYo.
ciao.