Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete dirmi se il wifi funziona correttamente??
-
qualcuno ha riscontrato problemi cn la connessione cn questa versione? sn tentato di provarlo ma nn vorrei perdere mezzo pomeriggio a sistemare tutto e poi dover tornare alla super D
-
Quote:
Originariamente inviato da
federikk
Ragazzi ho bisogno di una mano....
mai avuti problemi di battery drain, sempre durata il necessario....
sono passato dalla 5.0.7 stable alla 5.0.8 stable e la batteria la devo caricare una volta alle 13 ed una volta alle 17 altrimenti va a dormire prima il telefono di me..... che cosa può essere la causa di ciò?
può essere sto adw launcher già inculso nella rom? altrimenti cosa??
Grazie a tutti!
carica tutta la batteria...........tienila in carica un'altra ora poi da recovery prova in "wipe della batteria"
-
Quote:
Mysterious
Comunque tirando le somme sarà na fatalità ma io non ho mai visto sulle ROM sulle quali ho notato sta cosa l'UP a 1Mbit il famosissimo HSUPA.
Provato ora che sono tutti a pranzo... va di M... lol
E' sicuramente un problema di copertura...personalmente la mia velocità è in media 4000 kbps in download e 900kbs in upload, numero più numero meno.
Se sei all'interno qualcosa cala, all'esterno ho spesso superato abbondantemente 1Mps in upload.
Ed in ogni caso a meno che non si abbia fastweb è sicuramente più veloce dell'adsl, almeno in upload.
-
Quote:
federikk
Ragazzi ho bisogno di una mano....
mai avuti problemi di battery drain, sempre durata il necessario....
sono passato dalla 5.0.7 stable alla 5.0.8 stable e la batteria la devo caricare una volta alle 13 ed una volta alle 17 altrimenti va a dormire prima il telefono di me..... che cosa può essere la causa di ciò?
può essere sto adw launcher già inculso nella rom? altrimenti cosa??
Grazie a tutti!
Prova con il wipe della batteria...
Altrimenti prova a vedere se hai installato qualche programma che maniga la batteria...normalmente sono i programmi che hanno bisogno di connessione, nel mio caso erano i programmi di chat...alcuni parlano di vodafone widget, altri del meteo.
-
Quote:
Mysterious
Comunque tirando le somme sarà na fatalità ma io non ho mai visto sulle ROM sulle quali ho notato sta cosa l'UP a 1Mbit il famosissimo HSUPA.
http://img697.imageshack.us/img697/6...5193408.th.png
Appurato che il HSDPA funziona a questo punto bisogna capire perche HSUPA non è performante come altre ROM
Quote:
nk02
android standard ha solo l'icona G per il gprs e 3g per l'umts. la H è stata aggiunta da htc e da altri produttori, ma è solo un indicazione.
piuttosto se c'è un problema di velocità, potrebbe essere dovuto al build.prop
Vediamo se NK ci illumina con sto build.prop.
Ciao
-
@klerik, zephyr83:grazie mille, sto provando ora....
un'altra cosa, ma a voi compare google earth nel market? io non riesco a farlo uscire, mi piacerebbe perchè spero che al contrario di maps consenta di calcolare le distanze"a volo d'uccello" tra due punti....
-
Quote:
Mysterious
Grazie per la lezione sulle tecnologie delle telecomunicazioni, però la mia teoria si basa anche sul fatto che ogni tanto si trovano celle libere anche alle ore di punta. Penso che il mio massimo devo averlo fatto alle 11 della mattina in una zona industriale. (quindi non dirmi che non è possibile che fosse scarica la BTS).
Sempre per stare in tema a sopra.
Stanotte all'1,30 il test è andato a poco più di un 1Mbit in down e in up 300 Kbit... (traffico dati? difficile... Traffico p2p sappiamo che viene riconosciuto e lo limitano a 10KB/s su queste connessioni)
tu al max vai a 200Kb/s ???? 200/8= 25kB/s?
Praticamente GPRS...(con 3 che hai solo celle UMTS)
Io parlavo della mia chiavetta della tre per fare un esempio. 200kb/s era la velocità di download (un gprs non scaricherá mai a 200kb/s , max 7:-)), quindi 200*8 1.6mbps. Accettabile , per il resto alle ore di punta fa schifo. Ma è un OT quindi chiudiamo qui.
-
Quote:
Mysterious
Scusa ma il fatto che ti succeda con tutte le ROM e che agli altri non succeda, non ti fa pensare che dipenda da te...non te persona fisica, ma tipo dalla copertura??non tutte le antenne o tutte le zone sono coperte da hsupa.
-
Fai anche un'altra prova.
Cambia il server del test...vedo che usi quello di Milano...io uso quello di Ancona.
Prova magari è solo una cavolata del genere.