Visualizzazione stampabile
-
Uso questa rom da venerdì, data del suo rilascio, saro in controtendenza.ma non ho avuto nessun tipo di problema.,(oltre a quelli conosciuti ) stabile.veloce e il consumo della batteria é in.linea con tutte le altre rom in circolazione. Come rom "test "e fantastica. Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Uso questa rom da venerdì, data del suo rilascio, saro in controtendenza.ma non ho avuto nessun tipo di problema.,(oltre a quelli conosciuti ) stabile.veloce e il consumo della batteria é in.linea con tutte le altre rom in circolazione. Come rom "test "e fantastica. Ciao ciao
prova a tenerla attaccata al wifi permanentemente e dimmi se il consumo è in linea con le altre.
ad occhio direi che consuma il doppio.
-
-
Quote:
milkbar
prova a tenerla attaccata al wifi permanentemente e dimmi se il consumo è in linea con le altre.
ad occhio direi che consuma il doppio.
Non utilizzo il wifi, la mia.considerazione. era riferita al mio utilizzo, ciao ciao
-
Quote:
ringogelso
Non utilizzo il wifi, la mia.considerazione. era riferita al mio utilizzo, ciao ciao
ah, ok, ecco perchè ti dura tanto
;)
-
cmq e vero pure io esempio sta notte lo lasciato in stend bay per tipo 8 ore e dal 63% e passato al 58% quidni 5% in 8 ore..mi pare normale..e propio la connessione che ti ammazza la batteria...lunedi provero a lavoro , quindi le chiamate ecc. come funziona...
-
Ma la connessione ad internet non è un problema, perchè i terminali Android stanno sempre collegati alla rete e quindi già di base questa cosa fa consumare più rispetto ad un terminale "off line". Ma è concepito così proprio Android.
Ovvio che se ci mettiamo a disattivare cose poi l'autonomia dura di più, ma quello con qualsiasi rom.
Cyano comunque l'ha riconosciuto come "bug". Vediamo quanto ci metterà a risolverlo, speriamo presto, ma sono fiducioso. :)
In ogni caso devo dire che tra ieri ed oggi mi è durata di più. Ma ci ho smanettato molto meno. Il problema sarà tra un paio di giorni quando sarò fuori tutto il giorno...lì voglio vedere quanto mi durerà. roftl
-
Ma a voi il market funziona?a me da errore per qualunque applicazione cerco di installare...
-
Impressioni d'uso dopo un giorno "intenso".
- Durata della batteria: ero a 11% alle 9 di sera, sempre collegato in 2g dalle 8 del mattino, ora di installazione della ROM e 100% di batteria.
- Fluidità: estrema, è perfetta, il multitouch lavora alla grande, il 288 mega di ram permettono un'ottima velocità generale.
- Home: alcuni Live Wallpapers non funzionano benissimo, altri si bloccano, altri non li carica proprio roftl però la velocità è impressionante, altro che 1.5 di TIM!
Questo è quello che penso di questa ROM: voto 100!!! XD E' semplicemente perfetta *piange*
-
Quote:
andy206
Ma a voi il market funziona?a me da errore per qualunque applicazione cerco di installare...
si, funziona
avrai tu qualche problema, prova a ranzare tutto e reinstallare