io aspetterei la froyo che teoricamente dovrebbe uscire a breve
Visualizzazione stampabile
io aspetterei la froyo che teoricamente dovrebbe uscire a breve
La batteria è sempre soggettiva. Io ti posso dire che con Android 1.5, quindi 1.6, quindi questa 2.1 l'utilizzo della batteria alla fine è sempre quello. Il solito arrivare a fine giornata.
Prestazionalmente è a metà strada tra una rom 1.6 originale e una 1.6 con ram hack direi, anzi più vicina a quest'ultima..e questa 2.1 è senza ram hack(quindi 3d perfettamente funzionante perchè non viene sottratta la memoria alla gpu). Oddio ormai secondo me va rapido come le 1.6 più veloci. Con però in più i vantaggi dell'2.1 e funzioni in più del 2.1, vedi anche l'implementazione nativa per traferimento bluetooth, il thetering tramite cavetto usb, oltre che browser migliorato, multitouch by google, puoi mettere anche la Galleria3d dell'N1 che oltre ad essere più rapida della classica, ha il multitouch che funziona alla perfezione(però la Galleria 3d la devi flashare a parte, perchè di base c'è la classica con multitouch attivo ma con sensibilità scalibratissima roftl ). Insomma e così via..
Se l'accoppi con il Launcher Pro è praticamente perfetta. Ed ovviamente non installare taskiller o simili. Fai gestire al sistema il tutto così mantiene una certa efficienza.
e questa galleria by n1 dove la si trova?:)
la trovi QUI
e comunque esiste il tasto cerca
piu o meno ogni quanto escono gli aggiornamenti?Sono nuovo con le cyano :)
Ti ringrazio,cosa intendi per modifiche?
Io mi sto trovando davvero molto bene con la versione di alan, spettacolare davvero anche come consumi...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
E' uscino un nuovo aggiornamento.
[Rom][32a][32b][3.22] CyanogenMod 5.0.8-final Stable/Fast 2.1 (06/27/2010)Mod -v2
[Rom][32a][32b][3.22] CyanogenMod 5.0.8-final Stable/Fast 2.1 (06/27/2010)Mod -v2 - xda-developers
Chi lo prova?