Visualizzazione stampabile
-
Si è capitato anche a me, ho fatto anche la fix delle permission ma niente da fare, ho dovuto fare il wipe e reinstallare daccapo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
A me va a scatti in parecchie condizioni....oggi si era anche impallato il 3G e ha scaricato 50 mb di dati sconosciuti....
Ho ripristinato tutto ma ora non mi vede più alcune applicazioni presenti sulla sd (sostituite da una scatola con un androide verde sopra) e dovrei rimetterle manualmente tutte....
Speriamo bene per questa CM6....che attualmente non c'è niente di usabile....ed è un cellulare di un anno fa....
Beh se leggi i commenti degli altri non mi sembra che qualcuno dica che sono "inusabili"... ci sono almeno 5 rom che vanno molto bene... e penso che anche molti altri possono confermarlo!
-
Quote:
Zizio82
Beh se leggi i commenti degli altri non mi sembra che qualcuno dica che sono "inusabili"... ci sono almeno 5 rom che vanno molto bene... e penso che anche molti altri possono confermarlo!
Già lo posso confermare io, questa rom va benissimo, non ho mai avuto i problemi riscontrati da Dream. Quindi è ovvio che qualcosa è andato storto. Non resta altro che fare un wipe e riflashare tutto da capo.
Che programma usi per ripristinare le app?
-
CM6 is coming together nicely. circa 2 ore fa via Touiteur
Cyano da Twitter.... Detto questo cominciate a prendere il vostro terminale, spegnetelo, Home + Power e vai di flash da recovery! :D
-
Quote:
megabob
Già lo posso confermare io, questa rom va benissimo, non ho mai avuto i problemi riscontrati da Dream. Quindi è ovvio che qualcosa è andato storto. Non resta altro che fare un wipe e riflashare tutto da capo.
Che programma usi per ripristinare le app?
Io le ho sulla sd e fino ad ora, ad ogni nuova rom installata, le trovavo sempre tutte in ordine....solo recentemente facendo un Nand+ext backup e ripristino non le ho più ritrovate....
@zizio: sarà una mia fissa, ma mi piacerebbe che un cellulare dello scorso anno fosse usabile e veloce almeno tanto quanto uno di 2 anni fa (iPhone 2g), con meno ram e meno cpu....
-
Beh se come metro di paragone prendiamo la rom originale del magic cioè una 1.5 direi che questa eclair non ha nulla da invidiare come velocità alle 1.5 se non funzionare meglio con maggiori funzionalità. Il metro di paragone con l'Iphone non è paragonabile perchè sono 2 terminali completamente diversi... potrei dire che il mio diamond che ha un hardware identico va + piano del magic solo perchè ha windows mobile...
-
-
Raga dove trovo il link per scaricare le Google apps?
In prima non le ho trovate in terza c'è un link ma non funge!!!!!!!!!
-
Quote:
keeper99
Qui! ;)
-
Quote:
keeper99
Io l'ho scaricata un secondo fà dai link del primo post e non ho avuto alcun problema.
Quando clikki sui link forniti da nk02 al primo post, ti apre la pagina di XDA ufficiale. Dà lì clicka sul link di mediafire sotto "Google Addon: ERE36B". :)