Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inverno
Ciao ragazzi, ma a voi si illumina la trackball alle notifiche? Mi son forse perso qualche fix?
Si illumina solo con le telefonate.
-
Quote:
ringogelso
Si illumina solo con le telefonate.
e quando attacchi al pc,per il debug ;)
-
-
Quote:
peenieman
questi sono i RIL settings nel build.prop di cyano
guardando un build.prop modificato da Amon_RA di una 1.6 ho notato che a parte le differenze di versione, c'erano in più delle stringhe nei RIL settings io non ho fatto altro altro che aggiungerle a quello di cyano, adesso il mio build.prop sotto RIL settings è così
ora io non so se ho fatto bene o male o se è una casualità ma dopo un pò di test posso affermare che è migliorato.IMHO
Per ritornare in tema .... Questi setting suggeritimi non hanno prodotto molto di più...
Ho preso quelli della smoki e in upload sono arrivato a 625 Kbit
domani dall'ufficio faccio altre prove e aggiorno
ciao
-
Quote:
Mysterious
Per ritornare in tema .... Questi setting suggeritimi non hanno prodotto molto di più...
Ho preso quelli della smoki e in upload sono arrivato a 625 Kbit
domani dall'ufficio faccio altre prove e aggiorno
ciao
la stessa discussione l'ho letta su xda, anche li mi sembra di ricordare pareri discordanti, l' unica é fare delle prove.appena ho un po di tempo ne faccio altre.
-
Quote:
peenieman
la stessa discussione l'ho letta su xda, anche li mi sembra di ricordare pareri discordanti, l' unica é fare delle prove.appena ho un po di tempo ne faccio altre.
Provato stamattina ed è migliorato molto. Mai arrivato ancora ad 1 Mbit ma ci sono vicino. Se trovo un manager uppo lo Screen
-
Cyano ha segnalato che arriverà a breve la CM6 e anche un aggiornamento della 5.0.8 per coprire alcuni bug....
-
Quote:
Mysterious
Provato stamattina ed è migliorato molto. Mai arrivato ancora ad 1 Mbit ma ci sono vicino. Se trovo un manager uppo lo Screen
Ecco... (come potete vedere alle 7.46 mentre passeggio col cane non mi passa niente...)
http://img820.imageshack.us/img820/1...0074638.th.png
OT: Di ImageShack c'è solo quella app per invarle direttamente a twitter?
Varianti?
-
Ragazzi su xda ho trovato questo kernel e dicono incrementi le prestazioni con i giochi. Io purtroppo non lo posso provare perchè è solo per 32B e dream
BSF KERNEL
-
Quote:
aeroxdefocu
Ragazzi su xda ho trovato questo kernel e dicono incrementi le prestazioni con i giochi. Io purtroppo non lo posso provare perchè è solo per 32B e dream
BSF KERNEL
For 32a:
I have no 32a to test it!You should perform a Nandroid Backup first.
CMv5.0.8:bfs508-32a.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Ma come non c'è per 32A.... di piuttosto che non vuoi provare a fucilarti il telefono da solo! :D