Visualizzazione stampabile
-
Dhooo!! Mi ero appena svegliato non avevo visto bene tutto il post! Sorry! xD
Lo provo subito vediamo che succede!
EDIT: Flashato questo kernel con neocore l'incremento è stato di solo 1.2 FPS però i giochi sembrano essere più fluidi! lo testerò meglio oggi e vi farò sapere meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
EDIT: Flashato questo kernel con neocore l'incremento è stato di solo 1.2 FPS però i giochi sembrano essere più fluidi! lo testerò meglio oggi e vi farò sapere meglio!
come si flasha il kernel? uguale come una rom, cioè da recovery? rischio brick o di perdere dei dati?
Altra cosa: per passare da cm 5.0.7 a 5.0.8 devo fare wipe?
-
Quote:
lore86
come si flasha il kernel? uguale come una rom, cioè da recovery? rischio brick o di perdere dei dati?
Io non l'ho fatto ed è andato tutto bene :)
-
Quote:
lore86
Si si flasha come una rom dalla recovery. Non perdi niente e non rischi nessun brik del telefono! ;) Basta fare un nandroid così in caso di problemi ripristini tutto!
EDIT: Ragazzi ho appena letto su un'altro forum che la CM6 è già in giro e la notizia è documentata con tanto di video. Mi sa tanto che è una questione di giorni allora e avremmo la prima test di froyo :D :D
-
Quote:
aeroxdefocu
Flashato anche io ma non noto differenze su 32A...
Scusate ma posso portare la cpu a 710 MHz? perchè con setcpu il massimo impostabile è 576?
-
[QUOTE=
EDIT: Ragazzi ho appena letto su un'altro forum che la CM6 è già in giro e la notizia è documentata con tanto di video. Mi sa tanto che è una questione di giorni allora e avremmo la prima test di froyo :D :D[/QUOTE]
Sul sito di cyano, c'é scritto che probabilmente uscirá la prima rom test per fine settimana, preceduta da un aggiornamento della 5.0.8 fix .
-
si ma dice che per dream e sapphire c'è un piccolo problema con le librerie della camera
Quote:
The first devices to see CM6 experimental releases will most likely be the Nexus One and Droid simply because those are the devices that “just work”. The Dream/Sapphire port has everything working but one
small issue remains.
-
Però sottolinea che è un problema "piccolo". Fixerà in seguito. Tanto adesso arriveranno tante versione Test experimental.
-
Quote:
Crocodile
Però sottolinea che è un problema "piccolo". Fixerà in seguito. Tanto adesso arriveranno tante versione Test experimental.
si ma che arrivino però......siamo impazienti
-
ma è normale che la batteria mi dura 7 - 8 ore di uso normale.. messaggio solamente di continuo ma poco e niente di navigazione e cose simili .__. comincio a pensare che la mia batteria è il problema