Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
Ma a voi il market funziona?a me da errore per qualunque applicazione cerco di installare...
anche a me il market dava problemi... ma ho mangiato la foglia quando i live wallpapar me li scaricava... ma le app non le aggiornava!
soluzione? disinstalla le app e reinstallale... vedrai che poi le scarica...
credo sia un bug legato ad app2sd e questa rom.... in pratica non riuscirai mai ad aggiornare app che arrivano da app2sd...
questo per le prove da me fatte.... se qualcun altro può confermare...
-
orca miseria io uso solo la wireless per internet praticamente!
a casa wireless, a scuola wireless e quando sono in giro non me ne frega niente...
avevo anche messo solo 2g per risparmiare batteria che tanto la internet mobile non la uso più praticamente...
-
Io non ho app2sd e mi va a meraviglia :\
-
installata ieri sera...secondo me sul 32a la migliore rimane ancora una volta CursorSense..e poi con i nuovi radio/spl la velocità del sistema, almeno secondo me, aumenta in modo significativo: nessuna ROM con i radio/spl engineering che ho provato è veloce come la CS.
p.s. dalle 23:45 fino alle 8:30 di questa mattina il telefono, da 65% di batteria com'era, si è COMPLETAMENTE SCARICATO.. o_O wifi acceso, ma schermo spento e OC widget impostato a 122-128 mhz in standby.. direi un po' troppo come consumo..
-
Si ma cursor sense non è Eclair A_A
-
Quote:
KingArthas
Si ma cursor sense non è Eclair A_A
Questo è anche vero :)
Comunque le ROM Eclair con Sense sono sensibilmente più reattive rispetto a quelle android home..
-
io non riesco ad installare nulla e a fare downloads quando collegato in 2g... Ad esempio, ho visitato una pagina web dalla quale volevo scaricare un pdf ed è rimasto in scaricamento perenne. Ho provato ad aggiornare delle applicazioni del market ma anche lì "inizio il download" per un'ora (ero fuori casa). Appena arrivato a casa, attaccato al wifi, ha scaricato tutto in un botto.
E' successo anche ieri con le applicazioni, boh! Il resto della connessione a internet funziona alla grande (browser, newsrob, swift ecc. ecc.)
-
Appena messa...ma i comandi vocali in italiano non funzionano nemmeno qui???'
-
Quote:
foxrobi
Appena messa...ma i comandi vocali in italiano non funzionano nemmeno qui???'
devi installarli
-
installati... segunedo la guida per il liquid ma non funge nulla...