Non è affatto normale, controlla di non avere qualche applicazione o servizio in background che succhiano particolarmente.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
ma solo a me in 3G la batteria cala a vista d'occhio? via wi-fi o edge nessun problema, ma sotto copertura 3G il telefono mi si scarica in brevissimo tempo!!! Mi sa che tra poco ritorno alla super D e aspetto la prossima versione......peccato però, sarà dura riabituarsi ad donut dopo aver provato eclair!
Non è che hai lasciato acceso il gps o hai qualche programma che fa il controllo della posizione tramite quello? Immagino che pochi abbiano anche controllato questa cosa perchè è silente e fastidiosa!Basta un widget eh...
Per il problema della batteria provate la superfast di alan che va una bomba anche in 3g, in 3g uso medio 16 ore, in 2g tranquillamente 18 ore.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Sempre dal Forum di Cyano: nel fine settimana uscirà 5.0.8.1 / 5.0.9 poi per lunedì test1 della CM6 per Droid e N1...
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
guardando tra le applicazioni che più usano la connessione 3g con spare parts anche a voi compare un'applicazione che si chiama 1013? di che si tratta? è quella che a me si connette di più in assoluto...
Ho fatto una cazzata. Ho messo sul mio 32b la cyan e tutto fila liscio, ma non avendo un c***o da fare ho provato a mettere 720p su videocamera. Ora ogni volta che passo alla videocamera l'app crasha :/ c'è qualche soluzione per ripristinare la vecchia impostazione? (Non ho voglia di fare un wipe perchè ho appena installato le applicazioni)
Phone: Htc Magic 32B(Vodafone)
Recovery: RA1.5.2G
Rom: Cyan 4.2x / WG-10
Grazie a tutti per l'aiuto(specialmente a nk02)