Visualizzazione stampabile
-
sapete se esiste la possibilità di installare una tastiera alfanumerica al posto della qwerty su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumax
Io mi sto trovando bene col port di merlos...
provatelo...
quale sarebbe?
-
Quote:
pumax
Io mi sto trovando bene col port di merlos...
provatelo...
È quello che uso!
-
Quote:
zephyr83
È quello che uso!
da dove lo avete preso??? e di che si tratta?
-
Immagino si riferiscano a questo: CM 32A/EBI1 port 2.6.34 kernel ? 21Jun UPDATE | Scubarda.net
(è bastata una veloce ricerca su google ;) )
Comunque sia, leggo che è overclockato a 576Mhz, come vi trovate con la batteria? E non c'è la possibilità di reimpostare il clock con SetCPU? Mi date altre info su questo kernel? sono molto interessato...
-
Ho appena messo la rom 5.0.8 ma non ho capito una cosa,
se volessi rimettere le applicazioni che avevo prima (senza riscaricarle anche perchè non me le ricordo tutte) e rivedere gli SMS che avevo prima del formattone, posso ripristinare o accedere alla parte del "nandroid backup" relativa ai dati utenti?
-
Quote:
lore86
Scusate ma posso portare la cpu a 710 MHz? perchè con setcpu il massimo impostabile è 576?
nessuno mi considera? :'(:(:'(:(
suppongo ci voglia un kernel modificato, ma dove lo posso trovare?
-
Quote:
peppeuz
Immagino si riferiscano a questo:
CM 32A/EBI1 port 2.6.34 kernel ? 21Jun UPDATE | Scubarda.net
(è bastata una veloce ricerca su google ;) )
Comunque sia, leggo che è overclockato a 576Mhz, come vi trovate con la batteria? E non c'è la possibilità di reimpostare il clock con SetCPU? Mi date altre info su questo kernel? sono molto interessato...
grazie mille...non sapevo cosa googlare
a quanto leggo non ha bisogno di setcpu o programmi affini in quanto integra di per se queste funzionalità, me lo confermate? io ho su il port postato nel primo messaggio del topic, posso flasharlo su senza reinstallare tutto?
-
Quote:
lore86
nessuno mi considera? :'(:(:'(:(
suppongo ci voglia un kernel modificato, ma dove lo posso trovare?
vuoi cuocere un uovo col tuo magic?
-
Quote:
Zizio82
Non è che hai lasciato acceso il gps o hai qualche programma che fa il controllo della posizione tramite quello? Immagino che pochi abbiano anche controllato questa cosa perchè è silente e fastidiosa! :) Basta un widget eh...
ho disattivato di tutto...roaming dati,gps, sincronizzazioni .___.