si..... il mio!!! :-D ho aperto un thread giusto ieri mi pare:-D
Visualizzazione stampabile
Non mi funziona il tasto power per bloccare lo schermo...come posso sistemare la cosa?
Scusatemi giusto qualche piccola domanda, siccome sono poco pratico di android e sto cercando di avvicinarmi volevo chiedervi qualche cosa.
1) Questa ROM include nativamente app2sd?
2) Cosa devo fare per attivare tale funzione (partizioni varie, tool che mi servono ecc)?
Ancora non ho capito bene il funzionamento per attivare questa cosa.
Questa invece è una mia curiosità, è necessario attivare questa funzione e porta anche miglioramenti nella fluidità del cell?
Se ci sono miglioramenti mi date anche una piccola descrizione di quali siano?
Se esiste qualche post che guida a come fare le varie partizioni per app2sd mi postate il link?
Vi ringrazio tutti.
Aspettando CM6 un paio di domande
I live wallpapers generalmente mi funzionano senza grossi problemi senza rallentare troppo ma alcuni spariscono ogni volta che lo schermo va in lock e si imposta uno sfondo con foto fissa. Idee per risolvere?
Vorrei un lockscreen impostabile dove oltre al tasto sblocco e al tasto muto si potessero impostare altre funzioni. Esiste?
In base a quello che ha scritto su twitter, cyanogen dovrebbe rilasciare domani CM6 per Dream e Magic. Speriamo. Ovviamente si parla sempre di versioni test.
Domani la cm6 ok, ma non doveva uscire un ultima stable per la 5 nel week-end?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Che io sappia non esiste nessun lookscreen cha abbia queste funzioni. Comunque per i live wallpaper forse è un bug perchè prima della versione stabile non mi chiudeva il wallpaper dopo aver sbloccato il telefono. Il bello è che lo fa solo con alcuni e non ho capito nemmeno io il perchè :(
Per quanto riguarda la CM6 cyano aveva detto che per fine settimana sarebbe uscito qualcosa ma per ora ancora nulla. Per la CM5 dice che ci sarà un piccolo aggiornamento per correggere alcuni bug ma niente di più. Ormai stanno concentrando le forze su froyo. Se riescono a fare un bel lavoro con froyo e far notare davvero la differenza una bella donazione Cyano se la merita! :)