Visualizzazione stampabile
-
Oddio in realtà aveva scritto che l'ultima Cyano 5 sarebbe uscita nel week-end, pur rimanendo concentrato sulla 6. La 6 per come ha scritto su twitter qualche giorno fa era prevista appunto per inizio nuova settimana. Che ora sappiamo essere domani.
Però appunto nessuna traccia della 5. Evidentemente è impegnato di brutto con la 6 experimental. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
da spare parts
Anche se imposto home+sleep o le altre opzioni, con tutte le 2.1, non mi funziona il tasto. Se rimetto la 1.6 torna a funzionare :P
-
Quote:
Crocodile
Oddio in realtà aveva scritto che l'ultima Cyano 5 sarebbe uscita nel week-end, pur rimanendo concentrato sulla 6. La 6 per come ha scritto su twitter qualche giorno fa era prevista appunto per inizio nuova settimana. Che ora sappiamo essere domani.
Però appunto nessuna traccia della 5. Evidentemente è impegnato di brutto con la 6 experimental. :)
Si ha qualche news sulla 6?? :p sono in trepida attesa
-
Penso che uscirà oggi. Anche se non so a che ora si intende. Magari Cyano ha detto "domani", ma considerando il fuso orario, potrebbe essere stasera o in nottata.
-
è da questa mattina che quando entro nella sezione download del market mi dice che si è verificato un errore del server e sullo sfondo c'è scritto nessun download da android market o_O ... è successo anche a qualcun altro?
come si fa a resettare la memoria dei download del market?
-
No. Quello è un classico problema di rete. Prova a riavviare.
-
Quote:
Crocodile
No. Quello è un classico problema di rete. Prova a riavviare.
niente da fare... la situazione è immutata...sono anche io nel club di "quelli che...hanno i problemi con il market" ?roftl
-
Quote:
ceskopanjy
niente da fare... la situazione è immutata...sono anche io nel club di "quelli che...hanno i problemi con il market" ?roftl
prova a dare questi comandi da terminale
Quote:
# adb remount
# adb shell
# rm -rf /data/data/com.Android.vending/cache
-
Quote:
ceskopanjy
Funzionano gli altri programmi che si interfacciano ad Internet.
Ma poi stai sotto wifi o sotto 3g?
-
Quote:
Crocodile
Funzionano gli altri programmi che si interfacciano ad Internet.
Ma poi stai sotto wifi o sotto 3g?
ho provato uin entrambi i modi ma stesso risultato
tutto ciò che si interfaccia ad internet, compreso il resto del market, funziona benissimo... l'unica cosa a non finzionare è la scheda downloads del market