Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
prova a dare questi comandi da terminale
ho provato anche questa strada ma nulla di fatto:'(
edit: cavoli è la seconda volta che mi succede...ora ho perso i diritti di root, ho superuser installato ma tutte le app che richiedono root non riescono ad averlo anche se già presenti nella lista... inoltre ho fatto un backup restore per vedere se riuscivo a risolvere il problema del market ma nulla...
che cavolo sta succedendo al mio cell???? eppure nn lo sto quasi usando da ieri...sono solo andato un pò in interner
come li ripristino i diritti rdi root? mi rompo di riflashare di nuovo
-
Uff... nulla da fare... dopo aver wippato le applicazioni ho reinstallato ex novo tutto (CM 5.0.8 stabile, google apps e port per 32 A) e il market continua a darmi sempre lo stesso stramaledettissimo problema... penso che sia un problema relativo ai loro server...
se volessi mettermi in contatto con loro per un'assistenza clienti come mi consigliate di procedere? ho provato attraverso il loro forum di aiuto ma non riesco a capire dove postare...
-
Qual'è il tuo problema con il market? Io ieri ho scaricato senza problemi applicazioni. Comunque ragazzi ho appena visto sul forum di cyano che è uscita anche la test per Hero quindi credo che i prossimi dovremmo essere noi.
-
Quote:
ceskopanjy
è da questa mattina che quando entro nella sezione download del market mi dice che si è verificato un errore del server e sullo sfondo c'è scritto nessun download da android market o_O ... è successo anche a qualcun altro?
come si fa a resettare la memoria dei download del market?
ecco il mio problema:( e resettare la memoria dei download del market non è servito a nulla... ho trovato varie persone con problemi analoghi al mio ma non ho trovato alcuna soluzione...
-
Quote:
ceskopanjy
ecco il mio problema:( e resettare la memoria dei download del market non è servito a nulla... ho trovato varie persone con problemi analoghi al mio ma non ho trovato alcuna soluzione...
Ciao a me una volta è successo che andando sul market mi dicesse che non c'erano applicazioni in nessuna categoria.
La soluzione è stata ..... dormirci sopra e riprovarci la mattina dopo .... tutto magicamente era tornato ok.
Mistero....o_O
-
Questa cosa non mi è mai accaduta adesso ho il telefono sotto carica appena finisce lo accendo e vedo se funziona. Forse è un problema di google oggi ma ti garantisco che fino a ieri pomeriggio funzionava tutto senza problemi!
-
Quote:
boldo
Ciao a me una volta è successo che andando sul market mi dicesse che non c'erano applicazioni in nessuna categoria.
La soluzione è stata ..... dormirci sopra e riprovarci la mattina dopo .... tutto magicamente era tornato ok.
Mistero....o_O
Quote:
aeroxdefocu
Questa cosa non mi è mai accaduta adesso ho il telefono sotto carica appena finisce lo accendo e vedo se funziona. Forse è un problema di google oggi ma ti garantisco che fino a ieri pomeriggio funzionava tutto senza problemi!
a me è successo ieri e continua imperterrito a farlo anche oggi...spero in una risoluzione "automatica"...
-
Ho appena scaricato 3 applicazioni dal market con la 5.0.8 stabile! :D
-
Quote:
aeroxdefocu
Ho appena scaricato 3 applicazioni dal market con la 5.0.8 stabile! :D
si ma il fatto è ke io riesco a navigare in tutto il market meno che nella pagina download, in cui mi da quel messaggio
per questo credo che ci sia qualche problema con il mio account
-
Fix fotocamera?
Ciao ragazzi, ma non è uscito nessun fix per il problema della fotocamera che fa crashare l'audio? Escluso questo problema, questa rom sarebbe perfetta...
per la cronaca, con un settaggio minuzioso di Juice Defender e Overclock widget, ho raggiunto un livello di autonomia molto soddisfacente con questo telefono, sono veramente soddisfatto.