Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
ma perchè la quella del market non vi piace?
Se installo quello dal market crea conflitto con quello presente nella ROM??
-
Non crea nessun conflitto, è che flashare sopra al posto di installarne un altro ha i suoi vantaggi.
-
Quote:
megabob
Non crea nessun conflitto, è che flashare sopra al posto di installarne un altro ha i suoi vantaggi.
Vantaggi dal punto di vista delle prestazioni o solamente di comodità , evitando di avere una doppia applicazione??
-
Qualcuno una volta aveva postato un link su un thread di xda che appunto spiegava i vantaggi e gli svantaggi, prova a cercare in questa discussione. Mi sembra che sia un po' più performante quello flashato e mangi meno memoria. Anche se ho provato ad averlo in tutti 2 i modi e non ho notato differenze sostanziali. Ma lo preferisco flashato.
-
Quote:
megabob
Qualcuno una volta aveva postato un link su un thread di xda che appunto spiegava i vantaggi e gli svantaggi, prova a cercare in questa discussione. Mi sembra che sia un po' più performante quello flashato e mangi meno memoria. Anche se ho provato ad averlo in tutti 2 i modi e non ho notato differenze sostanziali. Ma lo preferisco flashato.
Capito....farò così anch'io ;)
Metto il nuovo adw nella SD e da recovery flasho giusto?
-
-
Quote:
boldo
Vantaggi dal punto di vista delle prestazioni o solamente di comodità , evitando di avere una doppia applicazione??
La discussione del flash o non flash di adw è stata già affrontata qui un po di pagine fa (per l'esattezza nelle pagine 160-161) e come diceva megabob anke su xda. a questo indirizzo : xda-developers - View Single Post - [MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things spiegano i pro e contro del flash o quella del market di adw. cmq secondo me vi conviene flashare poi fate voi!!!!!!
e poi un'altra kosa: PICCIOTTI MA QUANDO K...ZZ..O ESCE STA CM6 TEST 1??????
-
Wow, dalla 5.0.7 Test1 (che andava perfettamente) sono passato diretto alla 5.0.8 Stable, senza wipe, ma aggiornamento, devo dire che le prestazioni un pochino sono migliorate, ma non mi piace la gallery normale... mi sa che metto la 3D.
Per pushare la Gallery 3D, faccio da Recovery?
-
Quote:
saracinesca86
La discussione del flash o non flash di adw è stata già affrontata qui un po di pagine fa (per l'esattezza nelle pagine 160-161) e come diceva megabob anke su xda. a questo indirizzo :
xda-developers - View Single Post - [MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things spiegano i pro e contro del flash o quella del market di adw. cmq secondo me vi conviene flashare poi fate voi!!!!!!
e poi un'altra kosa: PICCIOTTI MA QUANDO K...ZZ..O ESCE STA CM6 TEST 1??????
Mi associo alla tua domanda.....QUANDO??? o_O
-
Quote:
KingArthas
...
Per pushare la Gallery 3D, faccio da Recovery?
Se hai il file .zip sì, fai da recovery come per la ROM...