Visualizzazione stampabile
-
Figata, ho messo la Gallery 3D del CapySlide ma ora non c'è più l'icona della Galleria di Android 2.1 credo che sia l'icona della Galleria della Sense, lol XDDD che palle lol comunque funziona benissimo.
EDIT: risolto mettendo quella della Cyanogen Mod 5.0.7 Test5, che non è atrettanto fluida D: quale delle due consigliate?
-
Ragazzi questa rom ( cyanogenmod 5.0.8) supporta il multitouch in modo decente?? meglio della myhero??
-
Meglio della myhero direi che lo supporta, ma venendo da li troverai parecchie differenze!
Io ti dico che per il browser e la gallery preferivo il multitouch della myhero che era molto piu fluido.
Però questa rom lo supporta anche in tutte le altre applicazioni progettate per il multitouch ad es google maps
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Meglio della myhero direi che lo supporta, ma venendo da li troverai parecchie differenze!
Io ti dico che per il browser e la gallery preferivo il multitouch della myhero che era molto piu fluido.
Però questa rom lo supporta anche in tutte le altre applicazioni progettate per il multitouch ad es google maps
ma installando la Gallery 3D, essa viene sostituita alla gallery attuale della 5.0.8?? ed e piu fluida di quella di default?? l' htc magic tim 32a ha gia ricevuto l' aggiornamento ufficiale a 2.1?? o un aggiornamento ufficiale con la sense incorporata??
-
Quote:
fender
? l' htc magic tim 32a ha gia ricevuto l' aggiornamento ufficiale a 2.1?? o un aggiornamento ufficiale con la sense incorporata??
No,l aggiornamento a eclair ufficiale non c'è ancora per quanto riguarda la sense ufficiale penso che la Cursorsense sia quello di cui tu stia parlando,anche se però e ancora una 1.5.
Oramai stiamo aspettando tutti la CM6 basata sulla 2.2 ;)
-
Quote:
SebaLvga
No,l aggiornamento a eclair ufficiale non c'è ancora per quanto riguarda la sense ufficiale penso che la Cursorsense sia quello di cui tu stia parlando,anche se però e ancora una 1.5.
Oramai stiamo aspettando tutti la CM6 basata sulla 2.2 ;)
Ma la 1.5 cursorsense supporta il multitouch?? suppongo di no.. c è un modo di implementarlo in android 1.5??
-
Quote:
ma installando la Gallery 3D, essa viene sostituita alla gallery attuale della 5.0.8??
Dipende da come la installi.. ad esempio se usi tipo Astro per installarla, no. Mentre se la pushi da ADB si, sostituisce la classica.
-
Quote:
fender
Ma la 1.5 cursorsense supporta il multitouch?? suppongo di no.. c è un modo di implementarlo in android 1.5??
hai provato per caso la smoky?Io prima di questa avevo quella e mi piaceva,molto veloce quasi a livelli della cursor.Ma la cyano e la migliore :D
-
Quote:
SebaLvga
hai provato per caso la smoky?Io prima di questa avevo quella e mi piaceva,molto veloce quasi a livelli della cursor.Ma la cyano e la migliore :D
l' unica cosa che mi blocca a mettere la cyano e il multitouch non cosi sensibile e preciso nella galleria e browser.. credo che mettero la myhero
-
Out out out out out out out out