Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boldo
Ciao a tutti!
Continuo ad avere un problema fastidioso con l'applicazione gmail.
In pratica non mi si sincronizza, cioè tutte le azioni che compio con la mia app gmail per android non si rispecchiano a livello di server (viceversa la app si sincronizza con le azioni effettuate direttamente da browser).
Qualcuno ha avuto un problema simile? è riuscito a risolverlo??
Grazie mille!
resetta le impostazioni google...
-
Quote:
psycomantis
dopo aver flashato e messo questa rom ho visto che la batteria si scarica notevolmente.cosa posso fare?
overclock widget o setcpu
-
Quote:
androtopo
resetta le impostazioni google...
Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la possibilità di resettarle??
Grazie mille
-
Quote:
boldo
Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la possibilità di resettarle??
Grazie mille
impostazioni>gestione applicazioni>google apps> e da qualche parte c'è cancella predefinite o qualcosa di simile e riavvia
-
Quote:
androtopo
impostazioni>gestione applicazioni>google apps> e da qualche parte c'è cancella predefinite o qualcosa di simile e riavvia
Uhm c'è un delete cache ma non è abilitato....non vedo altro.....:(
-
Quote:
androtopo
overclock widget o setcpu
Confermo : : Funziona !! ... In effetti con overclock Widget la batteria dura molto di più !! Solo ci sono alcune impostazioni che non ho capito del programma ... anche perchè se io imposto dei valori Min e Max cmq lui vedo che ne usa altri ... Mah ...
-
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
-
Quote:
AleXXander
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
quale rom? quella "originale" o col kernel modificato che gira a 528?
hai abbassato il clock?
-
Quote:
androtopo
quale rom? quella "originale" o col kernel modificato che gira a 528?
hai abbassato il clock?
Uhm sto passaggio me lo sono perso; l'ho presa dalla prima pagina di questo thread; il cell dice:
Versione kernel 2.6.34-cyanogenmod brian@brian-laptop #15
Mod version CyanogenMod-5.0.8-DS
-
Quote:
AleXXander
Uhm sto passaggio me lo sono perso; l'ho presa dalla prima pagina di questo thread; il cell dice:
Versione kernel 2.6.34-cyanogenmod brian@brian-laptop #15
Mod version CyanogenMod-5.0.8-DS
no no, scusa. ho sbagliato io. ho confuso la rom con un altra....