Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao a tutti!
Continuo ad avere un problema fastidioso con l'applicazione gmail.
In pratica non mi si sincronizza, cioè tutte le azioni che compio con la mia app gmail per android non si rispecchiano a livello di server (viceversa la app si sincronizza con le azioni effettuate direttamente da browser).
Qualcuno ha avuto un problema simile? è riuscito a risolverlo??
Grazie mille!
Confermo : : Funziona !! ... In effetti con overclock Widget la batteria dura molto di più !! Solo ci sono alcune impostazioni che non ho capito del programma ... anche perchè se io imposto dei valori Min e Max cmq lui vedo che ne usa altri ... Mah ...
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
quale rom? quella "originale" o col kernel modificato che gira a 528?
hai abbassato il clock?