Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleXXander
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
setCpu... un programma simile a OC widget ma con più possibilità di modifica.. ma è a pagamento.
-
problema fotocamera
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, per sbaglio ho impostato 720p nell'impostazione dell'app videocamera e ora ogni volta che la apro mi crasha... non ci sarebbe un modo per modificarla di nuovo su qualità media, visto che non posso accedere neanche al menù dove c'è l'impostazione???
Grazie
-
Quote:
magico
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, per sbaglio ho impostato 720p nell'impostazione dell'app videocamera e ora ogni volta che la apro mi crasha... non ci sarebbe un modo per modificarla di nuovo su qualità media, visto che non posso accedere neanche al menù dove c'è l'impostazione???
Grazie
vai su impostazioni/gestisci applicazioni/fotocamera e poi clicca su cancella dati.
-
è successo anche a me...fortuna che fa video di merda e tanto nn faccio mai video!!
-
Adesso va di nuovo, grazie!
-
settaggio cpu
Secondo voi è necessario setcpu? Io l'ho settato a 245-528, a screen off 128-245.
Il problema è che quando uso il magic per ascoltare musica e si spegne lo schermo sento che la cpu va sotto sforzo e avverto fruscii e altri rumori durante l'ascolto, cosa che non avviene a schermo acceso.
Praticamente ho le stesse impostazioni che usavo con l'1.6 e questa cosa non si verificava forse eclair è più pesante. Dovrei cambiare le frequenze impostate?
-
Quote:
magico
Secondo voi è necessario setcpu? Io l'ho settato a 245-528, a screen off 128-245.
Il problema è che quando uso il magic per ascoltare musica e si spegne lo schermo sento che la cpu va sotto sforzo e avverto fruscii e altri rumori durante l'ascolto, cosa che non avviene a schermo acceso.
Praticamente ho le stesse impostazioni che usavo con l'1.6 e questa cosa non si verificava forse eclair è più pesante. Dovrei cambiare le frequenze impostate?
setta con schermo spento 245-245
-
Quote:
androtopo
setta con schermo spento 245-245
A 245 va bene grazie, forse mi conviene tenerlo così solo quando ascolto musica, perché già mi consuma parecchio.
Un'altra cosa, come torno alla schermata della chiamata quando durante una conversazione esco per fare operazioni, tipo cercare un numero?
-
Quote:
magico
A 245 va bene grazie, forse mi conviene tenerlo così solo quando ascolto musica, perché già mi consuma parecchio.
Un'altra cosa, come torno alla schermata della chiamata quando durante una conversazione esco per fare operazioni, tipo cercare un numero?
aspe..non ho ben capito o_O
-
Quote:
magico
Trascinando la barra di stato in alto verso il basso... e premi su quella icona dove c'è una cornetta del telefono su sfondo verde ...
Ma lol