Visualizzazione stampabile
-
Lentezza Home...
Ciao a tutti, ho un 32b con la cyano del thread e ho rilevato alcuni rallentamenti nel tornare nella home dopo l'uso di applicazioni ... come se rimanesse incantato il processo del launcher ...
LA rom è stata flashata con le partizioni swap e ext3 pensando che le prestazioni migliorassero ... ma il problema si presenta sempre ...
Suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiol
Ciao a tutti, ho un 32b con la cyano del thread e ho rilevato alcuni rallentamenti nel tornare nella home dopo l'uso di applicazioni ... come se rimanesse incantato il processo del launcher ...
LA rom è stata flashata con le partizioni swap e ext3 pensando che le prestazioni migliorassero ... ma il problema si presenta sempre ...
Suggerimenti ?
si..lascia la home in memoria...
-
Quote:
androtopo
si..lascia la home in memoria...
Mi rinfreschi i passaggi per lasciare la home in memoria ... nelle impostazioni dell'adw launcher non lo trovo...
-
Quote:
Kiol
Mi rinfreschi i passaggi per lasciare la home in memoria ... nelle impostazioni dell'adw launcher non lo trovo...
mi sembra che è in spare parts....
-
Quote:
androtopo
mi sembra che è in spare parts....
Non c'è quella voce !! Quella voce la trovo nell'adw Launcher di cyano 6 !!
-
Quote:
Kiol
Non c'è quella voce !! Quella voce la trovo nell'adw Launcher di cyano 6 !!
...mmm...ho un vuoto di memoria...da qualche parte quella voce ci sara... roftl
-
Quote:
androtopo
...mmm...ho un vuoto di memoria...da qualche parte quella voce ci sara... roftl
Bene !! ... dai vediamo se qualcuno si ricorda...
-
In "spare parts" c'è "home in memoria". Inoltre nelle impostazioni di sistema di ADW c'è "persistente nel sistema" (io ho installata la versione stand-alone, qundi non so se differisca da quella inclusa nella cyano).
-
Quote:
BiGG
In "spare parts" c'è "home in memoria". Inoltre nelle impostazioni di sistema di ADW c'è "persistente nel sistema" (io ho installata la versione stand-alone, qundi non so se differisca da quella inclusa nella cyano).
Si , mi dispiace ma quella integrata nella Rom ha dei menù diversi ... le voci che mi hai indicato tu sono presenti nell'adw launcher della cyano 6 (froyo 2.2) ...
-
Qualcuno sa come si fa a vedere il consumo delle singole app come nell'1.6 ordinato in maniera decrescente? In info telefono vedo solo standby, display e inattivo, ma non mi elenca più le applicazioni.