Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico
Qualcuno sa come si fa a vedere il consumo delle singole app come nell'1.6 ordinato in maniera decrescente? In info telefono vedo solo standby, display e inattivo, ma non mi elenca più le applicazioni.
Vai sul menù principale , poi SpareParts e lì trovi delle info aggiuntive sulla batteria ...
Fammi sapere se è quello che ti serviva ...
-
Quote:
androtopo
mi sembra che è in spare parts....
Quote:
BiGG
In "spare parts" c'è "home in memoria". Inoltre nelle impostazioni di sistema di ADW c'è "persistente nel sistema" (io ho installata la versione stand-alone, qundi non so se differisca da quella inclusa nella cyano).
Ho trovato dov'è la voce : Esattamente sul Menù Principale -> SpareParts -> Home in Memoria !!!
Volendo da quì si abilita anche la compcache !!
Ora lo provo e vedo se risolvo il problema della Home di Adw launcher che ogni tanto sparice ...
-
Quote:
Kiol
Vai sul menù principale , poi SpareParts e lì trovi delle info aggiuntive sulla batteria ...
Fammi sapere se è quello che ti serviva ...
Sono andato su statistiche d'uso delle applicazioni, ma non riesco a capire come si fa a capire il consumo maggiore di un'app, le colonne sono conteggio e tempo di utilizzo.
-
Quote:
magico
Sono andato su statistiche d'uso delle applicazioni, ma non riesco a capire come si fa a capire il consumo maggiore di un'app, le colonne sono conteggio e tempo di utilizzo.
Dunque nel dettaglio non ti saprei dire in quanto non l'ho mai usato .. .
Però forse sul market trovi qualche app che ti statistica meglio l'uso della batteria con le varie app ...
-
Quote:
Kiol
Dunque nel dettaglio non ti saprei dire in quanto non l'ho mai usato .. .
Però forse sul market trovi qualche app che ti statistica meglio l'uso della batteria con le varie app ...
Sì sto provando a cercare nel market e sul web ma di app utili allo scopo non riesco a trovarne...
-
digita dal caller del cell *#*#4636#*#*
e scegli la voce cronologia batteria
-
Quote:
magico
Sì sto provando a cercare nel market e sul web ma di app utili allo scopo non riesco a trovarne...
Sul Forum , nella sezioni APP , ho letto di questa app :
juice plotter: crea un grafico dell'utilizzo della batteria. Spostandosi col cursore sul grafico si hanno le caratteristiche della batteria in quel determinato punto (percentuale di utilizzo, temperatura,...);
non so se ti può essere d'aiuto ...
-
Quote:
androtopo
digita dal caller del cell *#*#4636#*#*
e scegli la voce cronologia batteria
Quella schermata ci si arriva anche dal menù SpareParts ... cmq lo stavo provando e ho visto che nel menù UsoBatteria ci sono dei menù a tendina con tutti i tipi di APP selezionabili e poi sotto puoi scegliere il tipo di statistica che vuoi ottenere una volta selezionati questi menù sotto appaiono i grafici con l'utilizzo della batteria ...
-
Durata batteria migliorata con overclock widget ma è sempre poco mi sa...lo metto in 2g e disattivo gli apn per la notte così non scambio dati.
Io lo uso anche come sveglia e devo tenerlo acceso; mi sa che non c'è modo di fargli fare da sveglia a cell spento come con i nokia symbian.
Sapete se è possibile installare la galleria 3d anche solo per vedere quanto (non) ce la fa??
-
Quote:
AleXXander
Sapete se è possibile installare la galleria 3d anche solo per vedere quanto (non) ce la fa??
flasha questo: patch-tastiera_vocale+gallery3d+craft-signed.zip
oppure cerca nel forum di cyanogen l'apk più aggiornato