dicevo così anch'io finché nn ha iniziato a segnalarmi memoria piena! io avrò 150 applicazioni installate circa
Visualizzazione stampabile
fa tutto in automatico, scegli ext2 e per lo swap puoi anche fare a meno oppure metti 32 o 64 mb. per le dimensioni vedi tu, io ho dato un giga ai programmi ed è anche troppo, ma dipende dalla memory che hai!
si sn ancora su frugalware anche se l'atteggiamento degli sviluppatori inizia un po' a stancarmi e vorrei una distro più longeva come sviluppo! tu invece? sempre cn arch?
OK Zeph, grazie !
Ho una 8GB quindi preparerò il tutto anche se per ora, dopo averla formattata, va bene
ARCH rimane sempre, purtroppo la sto utilizzando poco in questo periodo
Avendo un Notebook sono stato 'costretto' a (RI)utilizzare XP per via delle compatibilità con molti SW e applicativi nonchè telefoni ... E non avendo una connessione ad Internet sai anche tu come sia difficile lavorare con Linux !
Ciao a tutti
ho un piccolo problema col browser, quando mi trovo sotto wifi non carica le pagine (anche con dolphin hd), in edge o 3g invece nessun problema .
Opera mini invece funziona sempre.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Come va la batteria? Con k9 che controlla ogni 15 minuti mi scende in standby di 1% ogni quarto d'ora ma crolla di un venti percento navigando un po' è normale?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
sarebbe bello potessero migliorarla un pò se avessero tempo, o affidarla a capy o a qualcun'altro cuoco.....
Raga ho flashato oggi la cyano 5.0.8+ 2708 port per le nuove radio ed spl..non esiste nessuna rom più veloce e stabile! Davvero impressionante..ho provato la froyo cm 6.1 rc1 con i port kernel, le versioni froyo official ota per il mytouch (in inglese), ma niente si avvicina a questa. Sembra un motorola bianco e nero!!roftl:):D
Tuttavia, sono qui perchè ho un problema con il market. Se provo ad entrare in area download, mi da errore del server. Il market funziona bene, scarica ed installa le app. Il browser funziona anche, tutto sembra funzionare bene, ma non riesco ad entrare in area download.
Chi mi sa aiutare?
Sono d'accordo. Anche per me è la rom più veloce e stabile...però per le features di froyo rinuncio ad un pò di velocità...;)
Al tempo avevo avuto lo stesso problema...wipeato e riflashato...
Io non ho nessun vantaggio con froyo..non utilizzo applicazioni che richiedono froyo, perciò preferisco avere un telefono davvero performante. L'ho installata oggi e devo dire che è veramente pazzesco il port..riesco ad avere 50 mb liberi in un 32b! A pieno regime 30 mb liberi..con la froyo era festa se ne avevo 12..adesso il dialer rimane sempre in memoria e non ha nessun ritardo all'avvio..ottima rom..
Per il market ho fatto anche io 2 volte wipe e reflash ma tutto come prima.
Ma non capisco come mai funziona tutto tranne l'accesso all'area download. Ho letto in altri forum o post che la situazione può dipendere realmente dai server google e che per molti si è risolto automaticamente il problema..speriamo sia lo stesso per me..:)
PS: l'overclock è settato a 595,2..non arriva nemmeno a 614 mhz (tipico delle froyo), questo significa che oltre ad avere migliori performance, ho anche un risparmio in termini di batteria e di rischio per il processore...davvero consigliatissima questa rom..