Visualizzazione stampabile
-
Questo kernel é per i Magic con il jack da 3.5....in Italia non é uscito...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
oltre agli sms che confermo che non arrivano o arrivano pochissimo, riscontro anche un problema strano : mi si attiva da solo il wifi randomicamente! (me ne accorgo dal widget risparmo energia)...
capita a qualcuno di voi?
Non ho problemi nè di sms nè di wifi.
Ma che applicazione usi per gli sms? Handcent si sà che dà problemi, hai provato eventualmente a disinstallarlo e lasciare solo quello di base per vedere se ti arrivano se è solo presente solo lui?
-
Io l'ho tenusa su davvero poco perchè ho notato un pò di bug qua e la che non mi piacevano e l'ho tolta subito ripristinando la SuperD 1.11. Comunque io sono sempre più dello stesso parere che è arrivato il momento di passare a nexus o desire. Non ce la faccio più ad aspettare la mano dal cielo che ci passi un diavolo di aggiornamento che potrebbero tranquillamente rilasciare per tutti i telefoni attualmente in commercio visto che non richiede particolari dotazioni hardware(tranne ram in gan quantità).
-
Quote:
Crocodile
Ma che applicazione usi per gli sms? Handcent si sà che dà problemi, hai provato eventualmente a disinstallarlo e lasciare solo quello di base per vedere se ti arrivano se è solo presente solo lui?
Io posso dire di usare handcent senza riscontrare problemi...
nemmeno a me il wifi parte da solo...
-
ancora è presto per pensare ad una rom totalmente funzionante...infatti cyano dice espressamente che questa è una prima versione in fase di test...
quando sarà finita allora si che avremo una buona rom..
io nel frattempo tengo la smoki..qualche piccolo bug ma niente di grave..
-
Quote:
Crocodile
esatto, ho provato a rendere l' applicazione standard quella che gestisce di default gli sms... ora vedo se mi arriveranno, per il momento qualcosa e' arrivato, quelli non ricevuti sono pero' persi.
provo a tenerla su un po' e vi sapro' dire...
-
prima mod di Htcclay sulla CM 5.0.7
SuperBadCM5 v1.0G:
Full wipe required before installing this ROM
It includes:
- Swap script added from Dr.Cloverfield’s magic elixer.
- Need ext partition.
- Full update with gapps.
AndroidSPIN Release Database
-
Quote:
milkbar
prima mod di Htcclay sulla CM 5.0.7
SuperBadCM5 v1.0G:
Full wipe required before installing this ROM
It includes:
- Swap script added from Dr.Cloverfield’s magic elixer.
- Need ext partition.
- Full update with gapps.
AndroidSPIN Release Database
la provo subito, è arrivata aria nuova per le rom "cucinate" grazie a Cyanoroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Crocodile
update:
con la applicazione di default degli sms va meglio ma sporadicamente perdo ancora sms (a quanto pare e' un bug riscontrato anche da altri vedendo su XDA)
invece per il wifi e' stranissimo, anche qui randomicamente, mi si attiva il wifi (poi se non c'e' copertura resta comunque attivato e in ricerca, altrimenti si connette ovviamente).
nessuno di voi riscontra questi strani comportamenti?? :-)
-
a dire il vero no! gli sms non ho idea se vengano persi per strada, nn si è ancora lamentato nessuno della mia non risposta! sul wifi direi proprio di no, nn mi è mai capitato..
ma lo swap su questa rom si può fare? è sconsigliato? nn ho voglia di wipare di nuovo tutto e mettere la versione di htcclay!!