Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
update:
con la applicazione di default degli sms va meglio ma sporadicamente perdo ancora sms (a quanto pare e' un bug riscontrato anche da altri vedendo su XDA)
invece per il wifi e' stranissimo, anche qui randomicamente, mi si attiva il wifi (poi se non c'e' copertura resta comunque attivato e in ricerca, altrimenti si connette ovviamente).
nessuno di voi riscontra questi strani comportamenti?? :-)
Sul wifi no. Si attiva solo quando dico io. Non fa cose strane.
Sugli sms alla fine ieri ne ho inviati 7 e ricevuti 4 senza alcun problema.
L'unico problema che ho avuto di rete è stato un paio di giorni fa, stavo dal barbiere ed appena utilizzavo un qualsiasi instant messenger..perdeva proprio la rete Vodafone. Quando solitamente altre volte che ci sono andato..sono stato collegato anche per più di un ora e mai mi è successa una cosa simile. C'è da dire che una volta fuori dal barbiere ha ripreso tranquillamente campo...quindi verrebbe da dire che il problema era proprio che non mi prendeva in quel luogo. Ma la stranezza rimane, proprio perchè ripeto altre volte mi prendeva benissimo.
Quindi qualche problema di rete sta rom ce l'ha...e probabilmente nel tuo caso da rogne con gli sms.
-
io osservando il traffico online sul sito H3G vedo che ricevo ma non vedo (ne' come notifica , ne' effettivamente presenti nei programmi), circa il 70% dei messaggi.
per la swap c'e' un post in XDA
Swap on Cyanogen 5.0.7 test1 - Thoughts! - xda-developers
-
Con la rom di Htcclay base CM 5.0.7, mi funzionano applicazione (a pagamento documents to go) che sulla cyano non funzionavano.:)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
pgr79
grazie mille! riporto qui per comodità e vi farò sapere se effettivamente vedo miglioramenti.
scaricate il file allegato, estraete il file.sh (se siete in windows mettetelo nella solita cartella sdk tools) e da terminale scrivete
codice:
adb push userinit.sh /sd-ext
adb shell chmod 755 /sd-ext/userinit.sh
ovviamente se siete in linux dovete aggiungere la posizione (es, /home/nomeutente/Scrivania/userinit.sh) se siete in windows dovete estrarre userinit nella cartella tools e andare da prompt direttamente lì (es cd c:\sdk\tools)
vediamo se e come funziona!
-
Quote:
vlade
grazie mille! riporto qui per comodità e vi farò sapere se effettivamente vedo miglioramenti.
scaricate il file allegato, estraete il file.sh (se siete in windows mettetelo nella solita cartella sdk tools) e da terminale scrivete
codice:
adb push userinit.sh /sd-ext
adb shell chmod 755 /sd-ext/userinit.sh
ovviamente se siete in linux dovete aggiungere la posizione (es, /home/nomeutente/Scrivania/userinit.sh) se siete in windows dovete estrarre userinit nella cartella tools e andare da prompt direttamente lì (es cd c:\sdk\tools)
vediamo se e come funziona!
funziona perchè è lo script di default utilizzato per lo swap prima che facessero rom con la funzione gia attiva...
-
ho provato proprio ora l'overclock sul dream, importantissimo (se usate set cpu) è disattivare la funzione "set on boot" durante le prove di stabilità della frequenza, altrimenti si impalla e non riavvia più.
per il resto una volta selezionata quella giusta sembra funzionare.
io sul dream purtroppo non riesco ad andare oltre i 614400, dunque ho impostato 595200. per il momento nessun problema
-
Quote:
silviocross
ho provato proprio ora l'overclock sul dream, importantissimo (se usate set cpu) è disattivare la funzione "set on boot" durante le prove di stabilità della frequenza, altrimenti si impalla e non riavvia più.
per il resto una volta selezionata quella giusta sembra funzionare.
io sul dream purtroppo non riesco ad andare oltre i 614400, dunque ho impostato 595200. per il momento nessun problema
ciao volevo chiederti un favore dato che ho appena installato la nuova rom di XxKOLOHExX basata sull'ultima cyano ed è overclockata mi spiegi come impostare la frequenza . Di default è a 585 .
-
Quote:
paoloc67
ciao volevo chiederti un favore dato che ho appena installato la nuova rom di XxKOLOHExX basata sull'ultima cyano ed è overclockata mi spiegi come impostare la frequenza . Di default è a 585 .
non capisco perchè a 585..... in ogni caso io ho solamente seguito le istruzioni del link postato sopra riguardo all'overclock.
devi dar la possibilità di rilevare a setcpu anche le frequenze oltre al 528 standard (che da quanto capito la tua rom fa già), poi devi trovare con un po di pazienza la più alta frequenza stabile sul tuo cellulare, oltre si pianta o si riavvia.
una volta trovata, scegli quella immediatamente inferiore.
-
ragazzi c'è una versione con la black bar?