copi il file nell'sd- poi da recovery flashi (ovviamente senza wipe), avrai la barra nera e funziona molto bene.:)
Black Status Bar CM5.0.7 04/29/2010 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
copi il file nell'sd- poi da recovery flashi (ovviamente senza wipe), avrai la barra nera e funziona molto bene.:)
Black Status Bar CM5.0.7 04/29/2010 - xda-developers
grazie, adesso posso provare questa nuova cyano!
Cmq il battery drain è proprio esagerato,mezza giornata in stand by 50%...
flashato da stanotte alle 4 (non chiedetemi perchè ero sveglio roftl) la versione di htcclay, non è male, e anche il battery drain è decisamente limitato...anzi, son soddisfatto...
io con automatic task killer ho risolto il problema della batteria
In effetti è sopra la media ma il 50% dopo mezza giornata di stand-by forse è troppo! Eri/sei in una zona a scarsa coperture?
io da stamattina alle 8, con un uso moderato, ho consumato solo il 10% (CSDI 3mix di Htcclay). Ieri, nelle stesse condizioni, da casa ho consumato più del doppio perché la copertura è scarsa...
Con la nuova cyano personalmente ho notato un consumo spropositato durante l'uso del telefono (anche il semplice smanettamento senza telefonare o attivare wifi) mentre in stand-by il drain era abbastanza nella norma.
mamma ragazzi ma xè continua a ricaricare la home........ basta uscire da una qualsiasi app che si ricarica... anche a voi?
La copertura è buona,con autostart ho bloccato in avvio processi ed applicazioni,con taskiller chiudo cosa non uso...boh,aspetto una versione piú stabile,torno alla RAv anche xchè non c'è verso di installare nulla dal market...mo dice sempre che il pacchetto scaricato non è valido
Se volete c'è anche questa versione di XxKOLOHExX da provare
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Themed
New User.int
OC (Need to download the SetCPU.txt attached to post)
Other scripts
Optimization to framework-res.apk
Zipaligned apps